Silvio per sempre! Nessuno dei cosiddetti leader di partito ha le capacità e soprattutto il carisma di Berlusconi. C'è chi ha messo una caterva di pesanti tasse, credendo di salvare il Paese dal default. Un ragioniere, un contabile avrebbe benissimo potuto fare lo stesso, anzi meglio, evitando di tartassare il ceto medio ed i più poveri. C'è chi, privo di idee proprie, ha appoggiato tutto quello che veniva imposto dall'alto. Chi completa il "Trio Sciagura" è troppo morbido per potersi imporre nei confronti dei "lupi, volpi e pescicani" presenti nell'Unione europea. Tutti gli altri "leader" possono giuocare soltanto un ruolo secondario.
Raffaele Caponetto
Oggigiorno separazioni, divorzi, battaglie legali e completo sfascio delle famiglie sono le conseguenze; quindi ne vinti ne vincitori, ma tutti perdenti.
Molti giovani si scambiano promesse d'amore eterno. Dopo il matrimonio però, le cose cambiano radicalmente. Quasi i due terzi dei matrimoni che si celebrano in Italia, non superano il fatidico ...
Il costante martellamento verbale della moglie verso il marito, provoca sempre l'effetto contrario. Il sistema di difesa della vittima, erige un muro contro i molesti rumori verbali della consorte.