Sono belle le donne, quelle che si accontentano di piccoli dettagli e che si lasciano toccare i pensieri, quelle che cercano e vivono intensamente gli sguardi di un volto splendente d'amore. Quanto sono belle quando si lasciano accarezzare il viso e scompigliare i capelli... e si abbandonano dentro ad un abbraccio per sentirsi protette. Sì, quelle donne sono davvero belle, si accontentano anche di poco per lasciarsi cullare nell'anima al fine di restituire poi quell'amore con intensa gentilezza e gioia nel cuore.
Giuliana Zarantonello
L'amore come l'amicizia sono sempre in pericolo, giorno per giorno. Sono cristalli preziosi, fragili, dove ognuno di noi si rispecchia e riconosce l'altro, però come tutte le cose fragili, biso...
La solitudine, quando ci è amica, diviene la contemplazione di noi stessi e di quella verità nascosta sotto pelle che molto spesso ci fa piangere menzogne.
- Perché quello che tu chiami dono non è altro che un cambiamento che avviene solo attraverso il dolore e quella lacrima ne è la testimone.