Tutti dicono che l'amore non esiste, che bisogna togliersi dalla testa il principe azzurro e quant'altro, ma l'amore non è solo quello romantico, che ci fa sognare il principe delle favole. L'amore è credere nei buoni sentimenti, verso se stessi prima di tutto, senza temere d passare per egoisti. L'amore è credere in se stessi e negli altri, pensare che dietro un sorriso si nasconda un essere umano, che magari possa rivelarsi speciale, anche senza essere il principe azzurro che ci hanno insegnato ad aspettare.
Susanna Furcas
Gli opposti si attraggono è una massima che vale solo sulla carta. Alla fine dei conti, sono gli aspetti in comune che tengono unite le persone.
A volte sono gli altri che decidono di uscire dalle nostre vite, ma il più delle volte, riflettendoci, fanno un grosso favore. Quel favore che a freddo riusciamo a riconoscere.
La solitudine è un circolo vizioso. Più cerchi di combatterla, avvicinando altre persone, più ti sentirai solo. Essere soli in mezzo alla gente non è un semplice modo di di...