Finché non impareremo a conoscere il Tutto e le sue Leggi, finché non impareremo a leggere il Disegno dell'Assoluto, non potremmo elevarci a quel che davvero siamo, e coltivare in noi la fiducia nel grande disegno Divino; ma d'altronde, prima di salire bisogna scendere, e solo allora, con il senno di poi, potremo comprendere che tutto va come deve andare, che ogni cosa ha il suo tempo, che per rialzarsi bisogna cadere, che dall'inferiore si procede verso il superiore, ma che è il superiore che benedice l'inferiore.
Fabiano Rastelli
Se Dio mi chiedesse di disegnare le labbra più belle del mondo gli direi che non lo potrei fare, perché lui, pittore dell'universo, ha già disegnato le tue.
Cosa indispensabile è far passare la manipolazione e il controllo delle menti umane come un piacevole intrattenimento, uno svago, una boccata d'aria dalla monotona quotidianità.
Oltre i confini della materia esiste un mondo di puro spirito, di energia intelligente. Il cuore, la mente, il sangue, il respiro... tutto è vivificato da questa mente infinita, da questo spiri...