Incredibile come diventi sempre più difficile essere equilibrato e razionale soprattutto quando hai a che fare con persone che non conoscono il significato della parola sacrificio. Tutti vogliono tutto perché funziona così! In questa società bacata i pochi rovinano i molti, i farabutti figli di puttana che campano sulle spalle della gente onesta e laboriosa si muovono sui trampoli e snobbano il mondo che al di sotto produce il proprio pane del quale anche loro con illegittimo diritto si continuano a cibare senza scrupolo, senza pena per se stessi, senza nemmeno curarsi del sudore e delle lacrime che lo rendono così speciale. Risuona continua la sorda voce delle dignitose formiche, nelle ruvide mani trovano l'orgoglio di una vita che senza vergogna rappresenta eredità inestimabile per i propri figli.
Michele Rondoni
Ti ascolterò in silenzio, perché nel silenzio si riflette l'eco della tua voce così che tu possa ascoltarla tramite me... il tuo specchio.
Come una foglia secca in un ventoso giorno d'autunno abbandona il ramo e vola in anonimi vortici senza precisa meta così nessun uomo mai potrà dirsi libero.
Nessuno vuole essere davvero libero.