Ps mi son dimenticato, fai tutto quello che ti senti cerca consigli, ascolta... ma fai di testa tua, la vita è tua (notate la rima ihih). È meglio agire che avere rimorsi. Lo so! A volte è dura, difficile, non vedi la via di uscita, ma lotta per quello che credi e credi in te stesso-a. Sii te stesso sempre sia nel bene e nel male, se ti senti giù fai quello che ti rende felice e magicamente sul tuo viso tornerà il sorriso (un altra rima ihih). I tuoi pensieri son la tua forza, son quello che tu vuoi essere. Ogni cosa buona o cattiva che succeda (nella tua vita) è dovuta solo a te. Non dire "non voglio", volere è potere! Ora basta se no faccio un libro ihihhi.
Luca Roveda
Credo che una donna gongolante sia molto più ammaliante rispetto ad una stessa donna non resa felice.
Credo che di principio la legge - indipendente dallo Stato - dovrebbe permettere tutto al di fuori di quello che è vietato ma, non vietare tutto quello che è permesso. Il fatto che una c...
Credo che il matrimonio, l'amore etc non siano "per sempre". Sono contratti a tempo determinato che possono essere rinnovati a propria indiscrezione assumendosi ogni responsabilità.