Ho imparato che nella vita non possiamo prenderci qualcosa che non ci appartiene, se sei nato per soffrire morirai soffrendo.
Ho imparato dalla vita che parecchie volte le certezze si frantumano sotto il peso delle incertezze, ma altre tante speranze, altri sogni nasceranno all'alba.
Ho imparato molte cose nella vita, ma non mi sono mai permessa di pretendere di insegnare agli altri a vivere. Mentre invece vedo gente che non ha imparato un cavolo ma pretende di insegnare!
Ho imparato nella vita che chi parla assai, in fondo fa solo guai! Mentre chi parla poco raggiunge sempre il suo scopo.
Ho imparato una cosa molto importante dalla vita: "vai avanti sempre, senza arrenderti mai!".
Ho imparato una cosa nella vita, che se voglio rispetto da una donna non devo trattarla da regina, ma come una semplice donna alla pari di me.
Ho imparato una cosa, nella vita bisogna essere determinati.
Ho imparato una lezione nella mia breve vita: chi chiude il cuore a uno sconosciuto perde un intero mondo.
Ho impiegato tutta la mia vita a cercare di rendermi migliore per gli altri. Ora ho capito che stare bene con gli altri mi fa stare male con me stessa, quindi la mia vita non ha avuto un senso!
Ho imprigionato i tuoi baci sulla mia pelle.
Ho incontrato tante persone nella mia vita e le più belle sono quelle che hanno conosciuto il dolore, la delusione e la sofferenza. Sono persone che hanno molto da dare, soprattutto amore since...
Ho incontrato una volta sola il vero amore, l'ho visto negli occhi, provato sulla mia pelle... e portava il suo nome.
Ho ingoiato troppi bocconi amari nella mia vita credendo agli altri. Scusate se non ho più appetito, sono sazia.
Ho l'anima e la vita piene di contraddizioni. Il mio spirito è come una di quelle assemblee che devono esser sciolte d'autorità, perché i suoi membri non si capiscono.
Ho l'anima perennemente nuda; soffre tutte le perturbazioni della vita, ma è fortemente sintonizzata con ciò che la possiede oltre il cielo.
Ho la certezza che se ci fosse un'altra vita, mi piacerebbe condividerla con la tua.
Ho la pessima abitudine di ricordare ogni minimo frammento della mia vita.
Ho lasciato che un sogno condizionasse la mia vita, ma non lascerò mai che la mia vita condizioni i miei sogni.
Ho letto che tutto nella vita ha un prezzo... però la tua amicizia non lo ha, e questo per me vale più di ogni cosa... ti voglio bene.
Ho letto che tutto nella vita ha un prezzo... per? la tua amicizia non lo ha, e questo per me vale pi? di ogni cosa... ti voglio bene.
Ho lottato invano una intera vita. Non esiste rimedio alla morte. Tutto ciò che nasce è destinato a finire.
Ho molto amato la vita, ho molto amato le arti.
Ho passato la mia vita a sopportare e a difendermi parlando. Ora io non sopporterò più e tanto meno dovrò dare spiegazioni per questo.
Ho passato la vita a combattermi invece che a combattere, così ho perso con me stesso e non ho vinto.
Ho passato la vita a desiderare che fosse la persona giusta. Il guaio è che una persona non diventa giusta perché tu lo desideri.