Forse siamo paesaggi in attesa di un artista pazzo che ci dipinga la vita. Forse siamo solo dei paesaggi in attesa che qualcuno ci ami.
Forse sono stata solo una pagina della tua vita? A volte le impressioni si ingrandiscono e si rimpiccioliscono in base allo stato d'animo del cuore.
Forse troppo per la mia piccola vita.
Forse un giorno imparerò a nuotare in questa vita mia, per adesso annaspo.
Forse un giorno riuscirai anche tu ad avere una vita, nel frattempo non ti mettere in mezzo alla mia.
Forza e fragilità camminano insieme nel percorso della vita. E se è con la tua forza, che superi le tue fragilità, è con le tue fragilità, che impari a crescere.
Forza e Resistenza. Attraverso le mie fragilità e impervie difficoltà che la vita mi ha riservato ho costruito la mia forza e la mia resistenza.
Fotografare la vita è come fotografare la donna.
Fra la vita e la morte c'è un unico gradino che vale la pena di raggiungere: l'amore... Ma raggiungendolo corriamo sempre il rischio di apparire ridicoli, scappando da noi stessi...
Fra la vita e la morte c'? un unico gradino che vale la pena di raggiungere: l'amore... Ma raggiungendolo corriamo sempre il rischio di apparire ridicoli, scappando da noi stessi...
Fra tutti gli errori che ho fatto nella mia vita tu saresti quello che rifarei ogni volta, senza remore.
Fragilità rinchiusa dentro ad un guscio: ecco cosa lasciano le brutture della vita. Anime ferite più volte nelle stesse, profonde cicatrici che ne affievoliscono lo splendore.
Frigna chi ha stupidi problemi e sorride chi ne ha di seri, è proprio strana la vita.
Fu come essere colpito da un fulmine, che diede vita al mio cuore, quando scoprii che in questa vita non ero solo, c'eri tu, figlio mio. E fu l'inizio dei giorni più belli della mia vita.
Fu un sogno iniziato nella notte. Un sospiro che giunse da un'altra vita. Fu silenzio e paura. Fu tutto ciò che l'amore seppe regalarmi.
fugacemente appare sul pentagramma della vita.
Fugge il codardo, il bastardo, il senza palle, il bugiardo. Gli altri restano e vivono una vita normale.
Fuggire può salvarci nella vita, ma non nell'amore.
Funerea falce nell'infinito ventre oscilla sul capo dei condannati a vita.
Generami la vita, la vita in abbondanza e non mancare in nessun giorno a donarmi la forza che allega la speranza.
Gente che puntualizza sui tuoi "errori" ortografici ignorando gli "orrori" della propria vita.
Gentilezza e umiltà dovrebbero essere i due pilastri su cui costruire la nostra vita, solo che si preferisce vivere di superbia e strafottenza.
Genuflessa a te, sottomessa hai tuoi voleri, assaporo il tuo miele, così dolce sulla mia lingua, tu padrone del mio piacere.
Gesù ti prego sostieni le mie cadute, attutisci ogni dolore che la vita ha in serbo per me. Donami coraggio e la forza di non mollare. Donami la volontà di rialzarmi dopo ogni caduta "No...
Gesù, abbracciami in questa e nell'altra vita.