Era il tipo di donna che si incontra una sola volta nella vita. Se sei proprio sfigato, due.
Era quasi deludente. Pareva proprio che quando lo stress e la follia sparivano dalla mia vita quotidiana non mi restasse altro su cui contare.
Era stanca, era strana, era diversa. Ogni giorno faceva a pugni con la vita; e nessuno lo sapeva. Sfoderava il suo smagliante sorriso e pensava: ciak signori si gira!
era un cappuccino di mare e persone nell'intervallo della vita.
Era un uomo noioso, questo è certo, anche se non cattivo: noioso perché la sua vita era dominata da pensieri stonati, come spesso succede nelle epoche di trapasso. L'agitazione dei tempi...
Era una ragazza semplice, di quelle che sognano dietro ai libri e alle poesie, e se la vita poi è carogna non importa, una ragione per sorridere la trovi comunque.
Erano il sogno di una vita e l'attimo di sempre. Insieme, forza e amore. Vento e passione. Complici di un amore d'altri tempi.
Erano pagine di vita dove lei, raccontava l'amore!
Eravamo dentro un mondo che mi proteggeva e con te mi sentivo come se la vita non potesse finire, come se la luce non potesse mai spegnersi.
Eri al centro della mia vita. Ora sei nel bel mezzo del mio mirino. Quando si tratta di vendicarmi sono un tiratore scelto.
Eri così bella, bella quanto il sorriso che mi donavi, ogni giorno della nostra vita passato insieme. È finito tutto, quel sorriso che mi segnava, non c'è più e so che non ...
Eri la mia vita.
Eri la persona pi? importante della mia vita e se solo potessi esprimere un desiderio, chiederei di non uscire mai dal tuo cuore... mi manchi tanto.
Erich Fromm afferma che il guaio della vita di oggi è che molti di noi muoiono prima di essere nati pienamente.
Ero li, davanti alla vita. La fissavo dritta negli occhi. Lei si voltò e iniziò ad andarsene. Dopo capii che non avrebbe aspettato me e chiunque sarebbe stato fermo.
Esco spesso di sera per essere partecipe alla vita. Lo faccio spesso, per sentirmi parte di questo mondo. Anche il sole mi fa compagnia.
Esegui sul tuo viso lo scrub delle fuliggini della vita, fai rinascere la tua pelle alla luce senza smog.
Esiste gente che non ha mai aperto un libro nella proprio vita, ma riesce bene nel leggere le vite altrui.
Esiste nella vita una sola felicità: amare ed essere amati.
Esiste quel singolo attimo nell'infinito capace di travolgere un cuore e stravolgere la vita!
Esiste un solo modo di affrontare la vita, si chiama "Volontà".
Esiste una cosa nella vita, la morte. A tutti quanti verrà cotal sorte.
Esiste una cosa nella vita, la morte. A tutti quanti verr? cotal sorte.
Esisto come folgore sulla terra delle mie inquietudini.
Esisto fino a quando hai vita, ma se mi perdi non c'? pi? vita.