Due anime piene di palpiti di vita, quella stessa vita da cui ci staccavamo un po', per poter fremere e godere, nel silenzio della penombra.
Due cose sulla guerra: mai desiderare il suo arrivo. Essere sempre pronti a riceverla.
Due cose ti seguiranno sempre nella vita: la paura di morire e la tua ombra; la prima non potrai mai sconfiggerla e dalla seconda mai potrai staccarti, ma cercare di affrontarle ti farà sentire...
Due cuori in un solo corpo, due anime nella stessa vita, fino a che la più bella magia ha donato la luce alla vostra esistenza. Siete sangue del mio sangue e una meravigliosa realtà per ...
Due grandi tiranni della vita sono il caso e il tempo.
Due sole cose segnano la vita di un uomo: il denaro e la sua mancanza.
Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire amo, l'altra, ancora maggiore, quando può dire sono amato.
Dura è la vita di che sente la passione ardergli dentro ma che fronte a sé trova solo un sorriso.
Dura la mia polvere sulla tua soglia. Dura come pietre, come due amanti eravamo insieme... non potevo immaginarmi senza. Oltre la vecchiaia niente m'imprigiona.
Durante il cammino della nostra vita, ci può capitare di vincere e di perdere. Ma quando si perde, l'importante è non sentirsi persi.
Durante il percorso della mia vita ho lasciato le mie traccie, ho fatto in modo che non si perdono, così potrai trovare la strada che porta al mio cuore.
Durante l'arco di tutta la nostra vita non incontreremo mai un artista che odia la creatività; sarebbe contraddittorio.
Duro è il dilemma della vita, che legato alla morte crea una contraddizione che prevarica il nostro cuore e crea profonde e cicatrici insanabili.
E a me, dunque, che adempio un tale giuramento e non lo calpesto, sia concesso di godere della vita e dell'arte, onorato degli uomini tutti per sempre; mi accada il contrario se lo violo e se spergiur...
e a volte il Poco può riempire la vita...
E adesso che finalmente ho imparato ad accettare la vita, sono vecchio, e devo imparare ad accettare la morte.
E all'improvviso piomba nella tua vita quella persona che sa spogliarti di quella opprimente corazza, tu lo lasci fare e senza esitazione gli concedi di accarezzare la tua anima nuda.
E alla fine si cambia, ma è la vita stessa che ti costringe a farlo perché ti mette davanti una realtà che non ti sei scelto e tuo malgrado, sei costretto ad adeguarti.
E allora, nella vita vera, anche lì, solo la fine è importante? La vita di nonna Laura non contava nulla e solo la sua morte in quella brutta clinica era importante?
E ancora, danzava con la morte e non si rendeva conto che era la vita nel cerchio di fuoco, fuori dal perimetro della folle ragione.
? arrivato l'anno nuovo, auguri spero che la vita di ognuno di noi arrivi ad una svolta dove aspettiamo di essere sistemati ancora auguri.
? arrivato un treno che portava l'attesa, l'ultima fermata eri tu, tutto un mondo, tutta una vita. Ho capito l'amore quanto fa male dopo averti abbracciato perch? ero arrivata e solo l? avrei voluto m...
? assolutamente evidente che l'arte del cinema si ispira alla vita mentre la vita si ispira alla tv.
? bastato un attimo per amarti
non baster? la vita per dimenticarti.
Ho creato l'allegria
ma sono solitario
piango spesso
ma la gioia ? dentro me,
sei il sogno pi? bello
che un magico prodigio
ha tram...
? bastato un bacio per donarti la mia vita.