Di certo il nostro grande amore ? la cosa pi? importante della nostra vita, il tempo che passa non fa altro che aumentarne l'intensit?. Amo amarti cos? intensamente e senza perch?. Amo essere amato da...
Di certo, la vita non è indulgente. Per questo sono state "inventate" le emozioni.
Di ciò che ho fatto nella mia vita non rimpiango niente, neanche gli errori, neanche le cavolate per cui ci ho rimesso, grazie a quegli errori ed a quelle cavolate ho capito molte cose, si cres...
Di cose grandi nella vita ce ne sono tante, di cose insignificanti pure. Tutto sta nel dargli il giusto valore.
Di errori ne ho fatti molti in vita mia, e li ho sempre ammessi, ma mai e poi mai ammetterò una colpa che non mi sento addosso solo per compiacere qualcuno.
Di fango addosso agli altri se ne può gettare a quantità illimitate! Ma la vita mi ha insegnato che prima o poi il fango da dove è venuto torna... e chi pulito nasce, pulito resta...
di felicità che ci dona la vita...
Di lei ricordo il sorriso, la bont?.
Una vita di corsa.
Un andare e venire per tutti.
? uscita dalla vita cos? com'? entrata.
Senza sbattere la porta.
Di notte la città impazzisce, c'è tutta un'altra vita, la gente esce perché sa che a quest'ora il proibito diventa possibile.
Di notte le onde sulla risacca si placano baciando dolcemente la riva, e al mattino sono ancora un turbinio di passione, come due anime che si rincorrono nella poesia dei sensi.
Di pensieri che scivolino sulla mente come gocce sul vetro.
di percorso perché tutto si basa sulla Nostra Fiducia...
Di qua era la vita, l'angoscia, il silenzio e la continua menzogna. Di là il sole, ardente tra la sua folta criniera di leone, e gli occhi di pantera che iniziavano ad apparire stellati lontano...
Di qualcosa deve essere pur fatta questa vita... a noi è capitata la merda!
Di qualcosa deve essere pur fatta questa vita... a noi ? capitata la merda!
Di quanti amici abbiamo bisogno nella nostra vita? Uno, che sia vero e sincero, anche se qualche amico in più non guasta mai.
di questa vita.
Di regola le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con gli istinti che con la volontà cosciente e la ragionevolezza.
Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente, si limitano a piangere sulla propria situazione.
Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.
Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.
Di solito quelle persone che non hanno la forza per dare una svolta alla propria vita sono inclini a criticare chi questo coraggio ce l'ha!
Di tutte le cose che la sapienza procura in vista della vita felice, il bene più grande è l'acquisto dell'amicizia.
Di tutte le persone fottutamente complicate che erano entrate nella mia vita "io" rimanevo la peggiore che avessi mai conosciuto.
Di tutte le virtù la speranza è quella più importante per la vita. Perché senza di essa chi oserebbe iniziare una qualsiasi attività, intraprendere una qualsiasi imp...
Di tutti i beni che la saggezza procura per la completa felicità della vita, il più grande di tutti è l'acquisto dell'amicizia.