Cosa, chi, dove. Si corre il rischio di trascorrere una vita intera a chiederci: cosa di noi ci appartiene e cosa di noi riguarda altri, chi è degno di conoscere le nostre lacrime e a chi prest...
Cose magnifiche vengono alla mente da un passato molto remoto. Il ricordo della vita personale dell'individuo in confronto vale poco.
Cos? dopo una vita piena Diderot morse nel 1784.
Cos? ? la vita: ci sono i conosciuti e gli sconosciuti. I conosciuti ci tengono a farsi riconoscere, gli sconosciuti vorrebbero rimanere tali, e a tutti e due va male.
Costruisci nella tua vita pareti di musica da attraversare con le note dell'esistenza che vibra dall'esile filo d'erba fino ai battiti del tuo cuore.
Credere a Dio ? come vivere.
Dio ? vita.
Credere a Dio ? come vivere.
Dio ? vita.
Credere che sia tutto scritto è sbagliato, perché a scrivere la nostra vita siamo noi!
Credere di sapere tutto è solo utopia. Dalla vita c'è sempre da imparare. Spetta solo a noi fare tesoro e divenire parte integrante della vita stessa. Noi dobbiamo essere gli artefici ne...
Credere in Dio quando la vita ti sorride è facile. È quando smette di sorriderti che i dubbi nascono.
Credere in te stesso è il regalo più grande che puoi fare alla tua vita.
Credere nella vita eterna rende accettabile la morte.
Credersi superiori è da piccini di mente. Siamo un granuccio di vita in un universo vorticante che precipita vertiginosamente verso chissà dove.
Credersi superiori ? da piccini di mente. Siamo un granuccio di vita in un universo vorticante che precipita vertiginosamente verso chiss? dove.
Credete che se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, egli avrebbe passato la sua vita a scrivere sonetti?
Credeva di tornare nella mia vita come nulla fosse, peccato che quando arrivò alla porta trovò la serratura cambiata, perché io perdono, ma quando dico basta è basta.
Credevo che dalla vita conoscessi tutto, capisco, ora, che molto di più sapeva mio padre.
Credevo che fossi l'ultima donna della mia vita, ma non potevo immaginare di dover morire per far si che accadesse.
Credevo che il passare del tempo e la vita vi avessero cambiato, che aveste capito tutto il dolore che avete causato. Avete solo sostituito la cattiveria con l'ipocrisia. Ma non rimarrete delusi, inga...
Credevo che tutte le stelle fossero in cielo, ma come mai Margherita Hack è sulla Terra?
Credevo di aver programmato la mia vita, ma poi mi ricordai che il mio professore di equazioni non lineari mi disse: tieni sempre conto del cambio di variabile.
Credevo di averti cancellato dalla mia vita.
Poi ho guardato dentro me stessa e mi sono accorta che sei ancora dentro il mio cuore... ti amo.
Credevo di essere importante per te, invece sono solo il contenitore che ti ha dato la vita.
Credi nella famiglia, credi nei veri valori, credi nella nuova vita che nasce e quella che cresce, credi nell'amore e solo se credi in tutto questo crederai anche che ogni giorno che nasce è un...
Credi non si è mai grandi abbastanza nella vita... credi!