C'è tutta una vita in un'ora d'amore.
C'è tutta una vita, in un'ora d'amore.
C'è tutto. Ogni carezza e gemito sulla pelle. Quella dolcezza che ci fa sentire, il fuoco che ci fa bruciare quel tanto per ricominciare.
C'è un che di tragico nell'enorme numero di giovani che oggi in Inghilterra iniziano la vita con un profilo perfetto e finiscono per scegliere una delle tante professioni utili.
C'è un circolo virtuoso nella vita: più ti diverti più vivi; più vivi più sei felice; più sei felice più ti diverti.
C'è un filo invisibile che ci lega alla vita, quel filo si chiama follia!
C'è un istante, profondo e breve, in cui l'onda si ritira prima di srotolarsi sulla rena, in cui il silenzio sembra inghiottire il tempo e il respiro del mare fermarsi.
C'è un limite nella vita di uno sportivo, un muro che divide la normalità dall'eccellenza. Può essere un momento o una partita come questa, se hai la forza di superarlo puoi alzar...
c'è un microcosmo che vive di vita propria, dominato da chi è abituato a dare senza alcuna pretesa di ricevere...
C'è un momento della vita in cui si deve smettere di sperare per smettere di soffrire.
C'è un momento nella vita di ognuno di noi, dove ci si dovrebbe fermare e riflettere su tutte le brutte cose che sei costretto a subìre, violenze comprese. A volte, sedersi intorno ad un...
C'è un momento nella vita in cui ti senti padrone del mondo ed è quando sei in pace con te stesso, quando riesci a sentire il tuo cuore e ne percepisci le semplici emozioni, e rispecchia...
C'è un momento ogni giorno, in ogni momento nella vita che arriva impetuoso al tramonto, e lo ascolto forte qui nel mio cuore.
C'è un posto oltre gli argini di follia, dove immaginare diventa lo show della vita e quel posto è illuminato dall'astinenza di morte che recede quando i cieli della tua mente collidono.
C'è un silenzio che precede ogni avvenimento importante della vita, il silenzio dell'attesa. Viverlo e ascoltarlo a volte è emozione, a volte è doloroso, non sai cosa succeder&agr...
C'è un'emozione più forte di uccidere: lasciare in vita.
C'è un'età nella vita in cui si è troppo vecchi per fare i giovani e troppo giovani per essere vecchi: i quarant'anni.
C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
C'è una differenza sostanziale tra ribelle e contestatore. Il ribelle pone in gioco la vita per un un ideale, il contestatore mette in gioco solo le grida.
C'è una lezione che nella vita non si smette mai di imparare. È quella che, nonostante gli sbagli, si deve perdonare, perché solo perdonando possiamo perdonare anche noi stessi.
C'è una linea di confine tracciata in ogni vita, e ogni qual volta si supera, un pezzo di anima muore in noi stessi.
C'è una sola ricchezza: "la vita".
C'è uno scopo nella vita, quando c'è l'amore ha un senso, la nostra vita.
C'è vita prima della morte?
C'? qualcosa di magico e di speciale nella tua vita che ti fa sembrare senza et?.
Tanti Auguri.