L'attimo è quello spazio di vita tra un respiro e un battito di ciglia.
L'attimo di vita che più ha segnato il mio orgoglio è come un intenso orgasmo che ti scava dentro positivamente nei sentimenti e nelle sensazioni.
L'attività è il vero godimento della vita, anzi la vita stessa.
L'eclissi ogni 18 anni, la primavera ogni anno, l'alba ogni giorno, tu una volta nella vita.
L'emozione più bella della vita? Vivere, vivere e vivere, sorridere, sorridere e sorridere. L'emozione più della vita? Gridare al mondo io sono e tu non mi cambierai!
L'enigma della vita, è quello di capirla.
L'entusiasmo è per la vita quello che la fame è per il cibo.
L'entusiasmo ? per la vita quello che la fame ? per il cibo.
L'equazione della vita è talmente complessa che ciò che spaventa di più non sono tanto le incognite, ma tutti quei valori noti discordanti.
L'equilibrio è il movimento che è alla base della Vita dell'Universo.
L'equilibrio nella vita è l'imperfezione.
L'equilibrio nella vita lo trovi solo se non stai fermo.
L'errore più grande della vita è rinunciare ad innamorarsi, al vero amore quando le primavere cominciano a passare, senza capire che si invecchia proprio quando si smette d'innamorarsi.
L'esperienza della vita, ponte tra il non essere e l'essere, pulsa di errori e vittorie, fallimenti e visioni durante un percorso che s'inerpica fra le fratture del tempo.
L'esperienza di morte riaccende la vita.
L'essenza della vita è la vita stessa.
L'essenza della vita è racchiusa in un fiore... sboccia, emana il profumo che inebria chi gli sta attorno, appassisce e muore. Ma il seme rimane...
L'essenza della vita è sempre andare avanti.
L'essenza della vita sta nella spontaneità: appena chiami in aiuto la ragione sbandi fuori dalla strada della verità...
L'essere umano capirà la parola vita, soltanto vivendola facendo sacrifici...
L'età non conta, tanto tutto ciò che non è successo in una vita può succedere in un attimo.
L'eterno che è in noi conosce che la vita è senza tempo; e sa che oggi non è che il ricordo di ieri, e il domani il sogno di oggi.
L'eterno che ? in noi conosce che la vita ? senza tempo; e sa che oggi non ? che il ricordo di ieri, e il domani il sogno di oggi.
L'ho pensato, che la vita è come una breve corsa del tram e il capolinea è la meta della corsa, e forse è questo il senso della vita, accavalcarsi ogni difficoltà per arriv...
L'ho sempre saputo, fin da quando ero bambino: la vita ci ferisce, tutti quanti. E non c'è modo di sottrarsi ai suoi colpi. Ma ora sto imparando un'altra cosa: possiamo guarire, se ci curiamo a...