Bevo la vita a grandi sorsi, e sì, succederà che mi andrà tutto di traverso e annegherò. Ma fino ad allora, davanti a me, solo l'orizzonte inesplorato. Si issino le vele e ...
Bianco o rosso. Luce o buio. Anime o spiriti. Qualsiasi cosa sia, non dimenticare mai la tua vita terrena.
Bisogna accettare i cambiamenti della vita tra calma e temporali, come le stagioni si arrendono al passaggio inevitabile del tempo.
Bisogna avere un carattere forte, come una roccia, per andare avanti o per fare qualcosa nella vita.
bisogna capire il senso della vita.
Bisogna correre. Correre tanto. Sudare tanto. E non sentirsi mai arrivati. La vita ci riserva traguardi. Bisogna avere un buon paio di scarpe: la strada è lunga.
Bisogna essere acrobati nel circo della vita.
Bisogna essere colorati e profumati per essere gradita presenza nel giardino della vita.
Bisogna essere credenti di se stessi, per avere una vita fantastica.
Bisogna essere folli per raggiungere grandi obiettivi, coraggiosi per affrontare la vita di tutti i giorni, e ribelli per difendere i propri principi.
Bisogna essere grati a chi ogni giorno con i gesti riesce a salvare la vita a tanta gente.
Bisogna fare in modo che il coraggio non possa mai mancare in questa vita già dura di per se, se si ha coraggio si ha forza per poter affrontare gli ostacoli della vita.
Bisogna fidarsi poco nella vita e bisogna fidarsi solo delle persone che non hanno mai avuto neanche un minimo dubbio di ferirti.
Bisogna imparare a dare anche se non si è ricevuto poiché la vita è un eterno superamento.
Bisogna innamorarsi a questa vita. Non farlo porta solo alla siccità.
Bisogna mettersi bene in testa che la vita è una sola, vivila al meglio possibile, vivila intensamente. Una cosa importante: fatti i fatti tuoi.
Bisogna ripartire sempre, nella vita i semafori li troviamo ad ogni angolo.
Bisogna riuscire a focalizzarsi sulle cose ovvie se vogliamo assaporare la nostra vita. È proprio perché sono sfuggenti come il vento che riuscire ad afferrarle con prontezza è gi...
Bisogna rompere le argini della paura e passare sulla sonda della speranza per poi immergersi nelle acque benefiche della vita.
Bisogna saper apprezzare la vita, del resto è composta di attimi che non torneranno più, chi fa realmente del bene disinteressato, lo riceverà sicuramente a piene mani.
Bisogna sapersi sempre misurare nelle sensazioni, nella nostra vita, poiché da esse si avranno le poche emozioni uniche ed irripetibili.
Bisogna sempre affrontare gli ostacoli della vita, senza mai farsi persuadere dalle tue paure, dalle incertezze. La vita va vissuta anche con un po' di rischio.
Bisogna sempre carpire la vita senza fermarsi; quando ci si ferma, comunque, l'importante è ripartire perché, in fondo, la vita è un istante e nell'istante ritroviamo l'emozione d...
Bisogna sempre farsi ultimi... per avere le gioie della vita nell'amore di Dio...
Bisogna sempre trovare la forza di superare i momenti più bui della propria vita.