Art is long and life is short.
L'arte ? lunga e la vita ? breve.
Arte è vita, arte è morte, arte è essere!
Ascolta il battito del cuore, è la madre vita che ti parla. Ascolta il silenzio del vento, è la vita che ti parla. Ascolta, ascoltati, sei parte integra della terra.
Ascolta il ticchettio della pioggia: ricorda il battito del cuore e il movimento della vita, in una piccola meditazione.
Ascolta la voce del vento, porta sussurri lontani e vicini, li cosparge come coriandoli sulla pelle e sui capelli: ti impregni dell'anima del mondo.
Ascolta semplicemente il cuore per corri verso la vita.
Ascolta tanto; Rispondi quando è il momento opportuno; Colpisci in silenzio; Affronta la vita senza mai perdere la tua dignità.
Ascoltare il vento sulla propria pelle è sentirsi vivi.
Ascolterò in silenzio il mare, pensieri imprigionati nella mente iniziano a dare vita a ricordi felici. Il profumo delle onde spinte dall'oceano, immagini flash di noi abbracciati stretti, danz...
Ascolto il rumore del mare delle onde schiumose che s'infrangono sulla battigia, nel loro eterno e incessante rincorrersi, prendersi e sfuggirsi.
Ascolto ogni notte nel mio letto il battito del cuore che scandisce ogni mio attimo di vita, ma nulla mi fa emozionare di più di quando sento questo battito impazzire, sussultare, quando penso ...
Aspettando il tempo che passa gustiamo i veri valori della vita per non compiangerci e rovinare la nostra esistenza.
Aspettare non serve a niente, se si vuole qualcosa nella vita bisogna andare a prendersela, bisogna lottare per averla, e anche se si fallisce almeno ci hai provato.
Aspettavo e non vedevo che giorno dopo giorno il sole sbiadiva i colori della mia vita.
Aspetti che la vita ti faccia un miracolo? Che le circostanze cambino in tuo favore? Aspetti chi? Perché? Quanto aspetti? Se non ti alzi, non puoi sperare che qualcosa cambi, se non cominci, ni...
Aspetto che il tempo lasci rispondere la vita; non di certo la gente. Chi vuole bene veramente, ti rimane accanto per scelta.
Aspetto come una condanna che nella vita si sopporta. La vita è fatta anche di attese.
Aspetto l'amata notte...
e te Luna.
Oh Luna splendi.
Stenditi sulla linea grigia!
Oh Luna dona vita.
Illumina i fantasmi intorno.
Fa che essi s'alzino
e che danzino...
Movenze nell'argento sparso.
...
Aspetto solo un pennello che con le tempere colorate dipinga la mia vita in bianco e nero.
Assassino è colui che toglie una vita (soprattutto a tradimento). Non specificando se la vita è umana, direi che gli assassini siamo veramente tanti! Eppure siamo liberi.
Assumere il controllo della vita degli altri rende tanto potenti quanto cretini.
Attaccare per sopravvivere è nella legge della vita. La stessa legge però mi ha insegnato a rispettare chi non può nuocermi, chi non può darmi altro che piacere.
Attaccare provocare ecco questo fa chi nella vita non ha un emerito cazzo da fare. Guarda e passa. Ecco la risposta della gente intelligente. Ovviamente il vaffanculo è compreso nel prezzo!
Attenderemo una nuova e sorgente luna, dove riflettere il nostro amore nell'universo... sulla scia di un bacio.
Attendiamo anche un'intera vita, solo per capire che è di un illusione di cui avevamo bisogno e così ne creiamo a nostra immagine e somiglianza, per viverci comodamente dentro.