Tu sei il centro del tuo essere. Tutto il resto è contorno. Tu sei essenza. Tutto il resto è sostanza. Tu sei vita. Tutto il resto è ciò che fa la vita.
Tu sei l'arco che lancia i figli verso il domani.
Tu sei più forte del dolore di un "momento". Il dolore ci tempra per affrontare il futuro con maggiore solidità e meno paure.
Tu sei tutto quello che io non vorrei essere mai.
Tu vivi di minuti contati, io di attimi eterni. È questa la differenza tra noi.
Tu, palloncino colorato, che sfuggi da mani acerbe di bambini golosi di zucchero filato, inseguito da correnti d'aria sgarbate, qualche volta intristito ricadi impigliandoti in scarni alberi invernali...
Tua, con Amore.
Tutta l'arte di vivere si trova in un bel mescolarsi di lasciarsi andare e aggrapparsi.
Tutta l'invidia che provi nei miei confronti non ti servir? a realizzare ci? che ho realizzato.
Quindi concentrati su ci? che vuoi fare perch? l'impresa ? molto ardua.
Tutta la materia che ci circonda non è altro che una combinazione divina di pensieri consolidati.
Tutta la mia educazione tende a persuadermi che il mondo della nostra presente coscienza è solo uno fra i tanti mondi di coscienza esistenti.
Tutta la mia educazione tende a persuadermi che il mondo della nostra presente coscienza ? solo uno fra i tanti mondi di coscienza esistenti.
Tutte le buone azioni che compiamo oggi, molto probabilmente ci verranno restituite domani. Ma anche se cosi non sarà, non è mai sprecato tutto ciò che viene dato e fatto con il c...
Tutte le cose che facciamo dovrebbero essere fatte col cuore, così anche gli errori avrebbero un gusto dolce da ricordare!
Tutte le cose fatte con il cuore daranno sempre grandi gioie.
tutte le cose si ritrovano.
Tutte le grandi storie partono da qualcuno che c'ha creduto.
Tutte le opportunità mancate non tornano indietro, seguo i miei passi e, noncurante delle aspettative, vado a riprendermi il mio futuro.
Tutte le persone hanno qualcosa da insegnare: alcune sono l'esempio pratico di come si deve essere; altre sono l'esempio vivente di come non si deve essere.
Tutti a dire "non soffermarti, potrai trovare di meglio" in continuazione, ma a furia di far così potrebbe accadere che quel "di meglio" ci passi davanti agli occhi e non ce ne accorgiamo.
Tutti abbiamo bisogno di speranze, di certezze, di risposte, ma penso che non riusciremo ad ottenerle in questa vita, nessuno infatti ha lasciato questo mondo con l'esaustiva comprensione del perch&ea...
Tutti abbiamo delle debolezze; i più forti sono quelli che riescono a nasconderle.
Tutti abbiamo desideri, preferenze, ma, alla fine prendiamo sempre quello che ci viene offerto.
Tutti abbiamo le nostre ferite e le nostre cicatrici. Non conoscono gente che non abbia avuto delusioni o che non abbia subito cattiverie, solo che, le persone davvero valide, non usano questo alibi p...
Tutti abbiamo una ferita segreta per riscattare la quale combattiamo.