Se non si sono realizzati i sogni di questo giorno ormai concluso, prepariamoci per la notte a cercarne nuovi. Solo loro ci aiutano a sperare ed affrontare il futuro. Dolce notte!
Se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo.
Se non succede niente, sorridi, accogli, comprendi, perdona, tollera, dona, ama, attendi, pazienta, spera, tendi la mano, dai l'altra guancia, dai pure la prima, se non succede niente spara tutti i va...
Se non ti sta bene cosa faccio o come sono, non ho che da ricordarti che puoi uscire tranquillamente dalla mia vita nello stesso modo in cui ci sei entrato.
Se non trovi la tua strada, torna a casa e ripartì da lì.
Se non trovi neppure un minuto per guardare dentro di te e ascoltarti, hai sprecato gran parte del tuo tempo!
Se non vai, non arrivi. Se non cominci, non finisci. Se non stai sognando, non sperare. Se non guardi, non vedi. Se non insegni, non impari. Se non ami, non vivi.
Se non vedi una via d'uscita, è perché non credi più in te stesso!
Se non vi stanno ascoltando non dovete smettere di parlare, dovete urlare più forte.
Se non vivi come pensi, finiscila di pensare a come vivere.
Se non vivi per qualcosa, muori per niente.
Se non vuoi aver "sorprese", non aprire l'uovo di Pasqua!
Se non vuoi mai essere deluso dagli eventi, sforzati di pensare di avere solo pochi centesimi in tasca. Potrai essere piacevolmente sorpreso di trovare eventualmente una banconota.
Se non vuoi perdere qualcuno che ami stringilo, fallo sentire al sicuro e non perderlo di vista tra le tue priorità. Potresti accorgerti tardi quanto importante fosse.
Se odi una persona odi qualcosa in lei che è parte di te. Ciò che non è parte di noi stessi non ci disturba.
Se odi una persona odi qualcosa in lei che ? parte di te. Ci? che non ? parte di noi stessi non ci disturba.
Se offri la tua esperienza ed il tuo saper fare senza chiedere nessuna ricompensa è come se non avessi dato niente.
Se oggi riusciamo a vedere più lontano dei nostri predecessori è soltanto perché siamo nani issati sulle spalle di giganti.
Se oggi riusciamo a vedere pi? lontano dei nostri predecessori ? soltanto perch? siamo nani issati sulle spalle di giganti.
Se oggi sarai migliore di ieri renderai migliore anche la tua casa, inviterai i tuoi amici e renderai migliori anche loro ed essi torneranno alle loro case e le renderanno migliori e inviteranno i lor...
Se oggi sono migliore di ieri è anche per quei fallimenti che mi hanno insegnato tanto, e oggi ho un bagaglio più ricco.
Se ogni giorno è un dono, ultimamente mi stanno facendo proprio dei regali di merda!
Se ogni giorno che passa è una conquista, perché l'anima non respira più?
Se ogni uomo potesse davvero dire la sua, la Storia sarebbe sempre salva, e gli uomini un po' meno inquieti.
Se ognuno di noi vivesse la propria esistenza con passione e genuinità, non sprecherebbe del tempo prezioso a sentenziare la vita altrui.