Se la storia è sempre la stessa, non voltare pagina, ma cambia tutto il libro.
Se la strada è tortuosa, vuol dire che sei nella giusta direzione.
Se la tempesta ti spingerà verso una spiaggia deserta, tu assecondala e potresti scoprire che non era affatto deserta.
Se la tempesta ti spinger? verso una spiaggia deserta, tu assecondala e potresti scoprire che non era affatto deserta.
Se la tua mano è troppo distante dai valori e dai sentimenti non si allungherà mai per afferrarne un'altra in difficoltà, ma ricorda che nel momento di difficoltà tuo, non ...
Se la verità ed il destino di ciascuno di noi sono davvero scritti in un libro, è un pezzo che vorrei avere nella mia libreria.
Se lascerai parlare sempre il silenzio per te, quando finalmente ti farai avanti, ci sarà chi ti spinge indietro.
Se le bugie che la gente spara fossero cibo, la fame nel mondo si sarebbe estinta da un bel pezzo.
Se le cose stanno così vanno accettate, starci male non cambia la situazione in nessun modo, anzi la peggiora e basta. E se tutto ciò ti fa star male forse o l'accetti o deve finire qua.
Se le cose stanno cos? vanno accettate, starci male non cambia la situazione in nessun modo, anzi la peggiora e basta. E se tutto ci? ti fa star male forse o l'accetti o deve finire qua.
Se le lacrime spazzassero via i ricordi brutti, saremmo anime rubate al nostro tempo. In fondo la vita è questa: sorrisi, lacrime, gioie e dolori.
Se le mura fossero di vetro e potessimo vedere, ci accorgeremmo che molto spesso ci lamentiamo per delle cavolate, mentre chi davvero soffre non riesce più neanche a farlo dalla disperazione.
Se le parole inutili, gli argomenti da rimandare, le cose non fatte, gli inganni, potessero essere mandati all'ammasso le discariche sarebbero piene. E se ci potessimo mandare anche chi le usa ci sare...
Se le persone sapevano leggere i pensieri, le mille parole mai dette avrebbero potuto fare la loro parte. E forse...
Se le tue lacrime servono per ingrossare il mare e far partire la nave che ti porterà lontano, non smettere mai di piangere.
Se le vuoi capire meglio per te, altrimenti loro le diranno ad un altro, che ne farà tesoro e imparerà la vita.
Se lei fa parte di te e se tu fai parte di lei, hai sempre un buon motivo per essere felice. Il più bel motivo: la vita.
Se lo condividi entro un minuto non accadrà proprio nulla... l'unica vera fortuna che abbiamo a disposizione è il presente! Essere presenti e consapevoli oggi è l'unica certezza c...
Se lo scotto da pagare per essere sincero sono le percosse, allora fatemi male!
Se lo specchio ti dice che stai invecchiando,
fino a quando la tua testa ti accompagner?,
ricorda che per farla funzionare,
devi immaginarti a vent'anni, ma in compenso carico d'esperienza.
Se mettiamo il cuore, la tenerezza, l'amore nelle cose che facciamo tutto diventa prezioso e speciale, anche le piccole cose: un sorriso, un abbraccio, un bacio una carezza, diventano doni straordinar...
Se mi capitasse qualcosa, dite che ho fatto di tutto per campare.
Se mi chiedessero di guardare un punto qualsiasi, sceglierei il cielo e, poi, il mare - che sia sereno o sia tempesta - perché, comunque, si respira verità.
Se mi si propone una sfida., l'accetto. Se c'è da guerreggiare, combatto!.
Se mi tradisce la speranza mi rifaccio con l'illusione.