Rido poco, ma non significa che non sono felice. Le gioie preziose, nascono nel cuore e crescono nell'anima; sono nascoste come il respiro ma le senti vivere insieme a te; per proteggerle le ho affida...
Rifarei tutto tranne una, ma il dubbio ti assale, una legge fisica si fa beffa dei tuoi pensieri "a ogni azione corrisponde una reazione" e mi ritroverò a pensare e ripensare.
Rifiutava di pensare al futuro, non era mai stata così particolarmente ansiosa di iniziare una nuova vita, iniziava a chiedersi sul serio cosa ne sarebbe stato di lei.
Riflessione ad alta voce: forse ho bisogno d'aiuto, voglio o addirittura pretendo dall'altro un sostegno. Riflessione sottovoce: quando l'altro ha avuto bisogno, io c'ero? La risposta cerchiamola dent...
Riflettere, respirare, alzarsi, sorridere, e nella calma, proseguire. C'è un sogno da conquistare. C'è un futuro da costruire.
Rifuggo le cose che sono dietro di me ed inseguo quelle che ho davanti.
Riguardo la sofferenza dell'uomo, esiste una sola terapia: non promettere a Dio propositi di cui l'uomo per natura non potrà mai mantenere!
Rimane compostamente seduto il silenzio quando pezzi di te volano via con le parole sprecate.
Rimanere all'oscuro di quello che è capitato prima della propria nascita vuol dire rimanere per sempre bambini.
Rimanere all'oscuro di quello che ? capitato prima della propria nascita vuol dire rimanere per sempre bambini.
Rimango immobile, chiudo gli occhi... e penso ad altro.
rimarranno mie per sempre.
Rimarrete in eterno schiavo delle vostre passioni.
Rimasi sorpreso di me stesso, avevo fatto qualcosa di assurdo, non riuscivo a respirare, eppure, mi sentivo pieno di vita!
Rimpiangendo i giorni, ci sfuggono gli innumerevoli istanti.
Rimpiangendo il passato e sperando nel futuro senza mai essere soddisfatto del presente: così ho trascorso la mia vita.
Rimpiangerai i giorni passati per non avere avuto il coraggio di fare e di agire, ma troverai sempre la scusa per confortarti.
Rimpiangere qualcosa non è mai il primo passo per aprire le porte al futuro.
Rimuginare il passato non serve. Lasciati le cose brutte alle spalle e e vai vanti respirando aria nuova.
Rinchiusi nella gabbia dell'indifferenza, assistiamo allo svolgersi degli avvenimenti incapaci di abbattere le sue sbarre e vivere da protagonisti.
Ringrazio mia madre perché le prime cose che mi mise tra le mani furono una biro blu e un foglio bianco.
Ringrazio sempre Dio di avere i miei cinque fratelli anche se a volte penso che avrei voluto pure una sorella ma dovendo, forse, rinunciare ad uno di loro. No, io non avrei mai potuto e mai potr&ograv...
Rinuncia al peccato solo chi non può peccare.
Rinunziare significa, a volte, essere consapevoli di non fare mai ciò che ci si era prefissati: se ne vale la pena, giuro, non so. Io non credo.
Riocordate che ognuno è sacerdote di se stesso...