Quando dicono sei cambiata, è solo perché non sei come loro vorrebbero che tu fossi.
Quando disse: "Padre perdona loro, perché non sanno quello che fanno" forse Gesù pensava anche a certi professionisti.
Quando due fratelli vanno d'accordo, non dite loro che sono parenti.
Quando entro dentro di me, trovo sempre risposte diverse ad uno stesso perché.
Quando eravamo piccoli e ci facevamo male le nostre madri, per minimizzare ci dicevano - non è successo niente, non è mica la morte d'uno-, adesso siamo talvolta costretti a pensare che ...
Quando ero piccola vedevo le foto di famiglia in bianco e nero ed ero convinta che nel passato il mondo fosse in bianco e nero. Ora che son grande vedo i colori ma sono convinta che il passato, era a ...
Quando ero un pugile, vedevo gli angeli danzare sul ring con me, ma per l'ultimo match, quello clandestino, non c'erano più.
Quando fai una scelta, se la fai col cuore e con la convinzione che sia la scelta giusta, non ti crogiolare o impaurire! Sarà sicuramente la migliore non solo per te ma anche per tutto il resto...
Quando farsi una ragione vorrà dire vivere.
Quando farsi una ragione vorr? dire vivere.
Quando finiremo di portarci addosso fardelli di dolore e malinconia, scopriremo che il presente riesce a sbocciare in un battito di attimi.
Quando finisce un tunnel, rivedi la luce con tutte le sue sfumature.
Quando gli sbarramenti, reali o psicologici, sono troppi, ripercorro mentalmente la parte più armoniosa del già vissuto per trovare adesso almeno un pertugio.
Quando gli specchi rifletteranno l'anima il mondo sarà pieno di spettinati e malvestiti.
Quando guardo il cielo, capisco che le stelle sembrano una folla di persone che emettono luci diverse. Voglio brillare più di tutte. Per questo affido il mio sogno... ad una stella cadente.
Quando guardo il viso di un coetaneo molto più invecchiato del mio, vado a ritroso nel tempo e vedo i miei anni sparsi alle mie spalle e spenti dal tempo!
Quando hai sete, se vuoi bere, ricorda, al fiume ti devi chinare. Chi dimentica l'umiltà, perde se stesso e il piacere d'assaporare tante piccole cose che ogni giorno la vita ci regala.
Quando hai smesso di urlare di rabbia con i tanti in piazza e torni ad essere solo, urli ancora ma non è più rabbia, è disperazione.
Quando hai superato i 45 anni, a tue spese comprendi che il tempo va speso con più saggezza, evitando soprattutto di rimuginare quello speso male nel passato.
Quando hai un pensiero stupendo, non trovi la penna.
Quando hai voglia non puoi e quando puoi... non hai voglia.
Quando ho ascoltato gli altri tantissime volte.
Quando ho detto che ci sono attori che mi piacciono, non intendevo che mi piacciono le persone che recitano nella vita, ma solo quelli che interpretano un personaggio dentro un film!
Quando ho smesso di pensare chi ero, ho ritrovato il mio essere.
Quando i miei occhi incontrano i tuoi. Io, mi sento a casa.