Perch? fingi di non vedere e perch? fingi di non udire ... io che vedo sento parlo dileguo il mio pensiero tra le nubi e lentamente la mia angoscia sale mi cerco e mi ritrovo sono una pozza d'acqua in...
Perch? il mondo ci mette cos? a dura prova?
Perch? il mondo non invecchia n? ingrigisce, mai. Siete voi a diventare vecchi e grigi. Finch? vengono messi al mondo bambini, il mondo ? nuovo fiammante, esattamente come nel settimo giorno quando il...
Perch? inibire l'energica azione con riflessioni fini a se stesse? Quando le occasioni passano bisogna afferrarle senza dannose esitazioni.
Perch? le decisioni che a volte prendiamo ci fanno sentire molto male? La risposta ? semplice, ci siamo fatti illusioni su come sar? il nostro futuro.
Perch? mai essere, se non per essere sempre?
Perch? non lasci perdere? Per quale ragione devi rubare di continuo? Il mondo mi deve alcune cose. Ecco tutto.
Perch? qualcuno non ci da un elenco delle cose che tutti pensano e nessuno dice, e un altro elenco delle cose che tutti dicono e nessuno pensa?
Perch? ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato? Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.
Perch? vuoi tutto subito? Perch? vuoi affermare tutti i tuoi talenti nello stesso tempo? Aspetta il tuo turno con impegno e sii contento della lotta che ? bella e - questo non ? un compromesso - rappr...
Perciò, se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.
Percorrendo il binario ci prendiamo un rischio; ma è percorrendo il binario che noi viviamo davvero.
Percorrerla.
Perde sé stesso colui che è alla ricerca di continui diversivi, perché se è già malfermo rischia di oscillare senza fine.
Perdere il sorriso è il primo passo per smettere di vivere.
Perdere la fanciullezza è perdere tutto. È dubitare. È vedere le cose attraverso la nebbia fuorviante dei pregiudizi e dello scetticismo.
Perdere la fanciullezza ? perdere tutto. ? dubitare. ? vedere le cose attraverso la nebbia fuorviante dei pregiudizi e dello scetticismo.
Perdersi nei silenzi per ritrovare le parole non dette.
Perdersi può fare paura ma a volte è il solo modo per ritrovarsi.
Perdersi, è un ottimo pretesto per cercarsi.
Perdiamo così tanto tempo stando dietro a determinate persone che farebbero volentieri a meno di noi, dimenticando che il tempo è uno strumento costruito per ricercare la felicità...
Perdo Facilmente... l'abitudine!
Perdonami, penso che ci siamo feriti a vicenda ma la tua maschera non mi ha mai fatto capire quanto io abbia ferito te.
Perdonare non implica dimenticare.
Perdonare una persona che ci ha fatto del male, non vuol dire dimenticare il torto subito, ma mettere in primo piano la nostra serenità per stare bene e liberarci del dolore.