Per quanto potessi sembrare stupido e taciturno, riconoscevo in mezzo secondo il volto di chi aveva qualcosa da dire, di chi come me era stanco della monotonia, di chi sentiva il bisogno di creare qua...
Per quanto potrai essere altruista, vivrai sempre e solo per te stesso.
Per quanto semplice sia sorridere, oggi è diventato così difficile, da lasciar credere ai molti di non esserne più capace.
Per quanto si associ il termine "appassionato" solo ad una qualche forma di attività, la mia professione mi ha portato ad essere appassionato alle passività.
Per quanto si voglia tenere stretto quel qualcosa di veramente importante alcuni frammenti si perdono inesorabilmente.
Per quanto sia bello perdonare, non è mai tanto efficace come la vendetta.
Per quanto tu non voglia, arriva il momento in cui devi cominciare ad alleggerire il tuo bagaglio, soffiando via ciò che da tempo non ti serve più.
Per quanto una persona si ostini a nascondere il suo passato, prima o poi riaffiorerà dal nulla e farà capire agli altri la sua vera natura.
per quanto una possa sembrare meno rischiosa dell'altra, avremo comunque una faccia a faccia con pericoli nascosti con i quali dovremo fare i conti.
Per quanto uno possa riuscire a vivere la solitudine in modo sereno, trovando un certo equilibrio interiore, sarà sempre propenso a voler condividere la propria vita con qualcun altro.
per quello che sono.
Per questo sei la sete e ciò che deve saziarla.
Per questo, di fronte a ogni a ogni nuovo figlio dell'uomo, l'umanità si trova scossa e commossa: consapevolmente o inconsapevolmente essa sente allora di esser di fronte al vertice della natur...
Per questo, quando sei giovane, vivi creandotene di belli.
Per raggiungere i propri scopi ed i propri obbiettivi, si deve elaborare nella mente, una via d'uscita. Perché non si può vivere solo per morire.
Per raggiungere i tuoi traguardi, non troverai indicazioni o percorsi guidati, ma unicamente spazi individuati dal tuo cuore impavido.
per raggiungere l'inutile desiderato...
per raggiungere la meta...
Per raggiungere una meta è necessario non avere paura, né nutrire molte speranze, serve solo la voglia di farcela. Perché la paura e la speranza sono zavorre che intralciano il ca...
Per rendere meno amaro il vivere quotidiano, non dimenticare di zuccherarlo con un sorriso.
Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie.
Per ricominciare nel verso giusto bisogna tagliare i rami secchi, solo così nuovi fiori fioriranno!
Per rientrare nella normalità bisogna essere folli.
Per riscoprire la gioia di vivere c'è chi desidererebbe riavere indietro ciò che ha perduto lungo il proprio cammino e che a suo tempo non aveva apprezzato abbastanza.
per ritrovar me stesso.