Pensiamo sempre che mai nulla è uguale a ieri, ma mai nulla è diverso da domani.
Pensiamo solo al presente, perché ogni giorno merita di essere considerato speciale e unico, irrivivibile.
Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità. Più che di intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e bontà.
Pensieri in apnea...
Pensieri, desideri ed emozioni spesso celati per paure d'esser scherniti. L'anima mia è la prigione di se stessa.
Pensieri, paure, voglia di partire lontano da tutto e tutti, ma dove, e perché poi. Qualcuno che ci vuol bene c'è sempre e allora resta, perché trovare amore ed affetto non &egrav...
Pensiero di un cane.
pensiero e arte di se stesso...
Penso a delusioni, a grandi imprese, a una thailandese. Ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale.
Penso a delusioni, a grandi imprese, a una thailandese. Ma l'impresa eccezionale, dammi retta, ? essere normale.
Penso all'uomo di qualsivoglia cultura, etnia e religione.
Penso che certe vite si incrocino e, per quanto tu possa cambiare direzione, si ritroveranno alla stessa medesima intersezione.
Penso che dietro le nuvole ci sia sempre il sole, dopo un inverno c'è sempre una primavera e che dopo un tramonto c'è sempre un'altra alba, insomma la vita è un eterno susseguirsi...
Penso che domani sia un giorno nuovo... penso che ogni giorno è un giorno nuovo. Ma penso anche che ogni giorno è simile ai giorni passati: è come se cambiassero i protagonisti, c...
Penso che ho paura di decidere e far danni, di non poter tornare indietro, di soffrire, di urlare a squarciagola, di spezzarmi il cuore, di impazzire, di morire lentamente, di vedermi portar via la vi...
Penso che il punto di vista di qualsiasi cosa non potrà mai essere comune, infondo la soggettività è una delle cose che ci rende tanto speciali e interessanti.
Penso che l'uomo sia l'essere più intelligente ma allo stesso tempo più stupido che esista.
Penso che non c'è nessuna differenza tra gli esseri umani, di intelligenza o razza, così profonda come la differenza tra il malato ed il sano.
Penso che non c'? nessuna differenza tra gli esseri umani, di intelligenza o razza, cos? profonda come la differenza tra il malato ed il sano.
Penso che penso troppo. Ecco perché bevo.
Penso che possiate lasciare le arti, maggiori e minori, alla coscienza dell'umanità.
Penso che possiate lasciare le arti, maggiori e minori, alla coscienza dell'umanit?.
Penso che sarebbe più facile a volte mettere un bel punto... senza far finta di non vedere certe cose, solo per continuare con inutili puntini di sospensione.
Penso che una delle mancanze peggiori sia l'assenza del dialogo. Il silenzio, nei rapporti, logora tutto. E quando si alzano dei muri è davvero difficile abbatterli.
Penso che una persona sia veramente libera quando è capace di declinare un invito senza dover dare nessuna spiegazione, né inventare una scusa.