Ho fretta, insolente passato, la vita non aspetta.
Ho guardato me stesso, ho guardato la mia vita e non ho visto alcunché. Non ho mai scelto il nichilismo. Il nichilismo ha scelto me.
Ho imparato a guardare la mia vita, come quella che scorre dal finestrino di un treno. Chi vuole salire sale, io ad aspettare non mi fermo più. Il nostro cuore è come un treno in corsa, ...
Ho imparato che il dolore fa parte della vita... quando ho smesso di pretendere che il mondo girasse come volevo io, ho trovato uno dei doni più preziosi! Me stessa!
Ho imparato che il dolore fa parte della vita... quando ho smesso di pretendere che il mondo girasse come volevo io, ho trovato uno dei doni pi? preziosi! Me stessa!
Ho imparato che la paura è nemica della vita e che si può essere convinti di tante cose, ma è solamente quando ci si trova in mezzo che capiamo se le nostre certezze reggono davve...
Ho imparato che nella vita bisogna contare sempre su se stessi, mai chiedere aiuto agli altri, tanto sarebbe tutto inutile, perché ognuno pensa per sè.
Ho imparato che nulla è perduto nella vita. Finché si ha forza bisogna lottare per ciò che si vuole. Perché la speranza è l'ultima a morire insieme alla nostra forza...
Ho imparato che nulla ? perduto nella vita. Finch? si ha forza bisogna lottare per ci? che si vuole. Perch? la speranza ? l'ultima a morire insieme alla nostra forza di volont?.
Ho imparato che se sorridi, non solo la vita sembra più bella, ma dai un bel po' fastidio a chi ti vorrebbe vedere piangere.
Ho imparato nella vita che la nostra felicità dipende dagli altri!
Ho imparato nella vita che la nostra felicit? dipende dagli altri!
Ho lasciato che la vita mi indicasse la strada credendo che lei la conoscesse meglio di me, ma mi sa che pure lei si è persa perché ovunque io vada, non mi porta da nessuna parte ma semp...
Ho paragonato la mia vita a un sasso e ho capito che ha una vita più interessante della mia...
Ho passato una vita a inseguire adesso mi piacerebbe che qualcuno mi aspettasse.
Ho passato una vita per cercare di essere di più, più che avere di più.
Ho paura che la vita mi sfugga di mano... Ma come cambiare tutto ciò? Forse devo solo prendere la vita giorno per giorno.
Ho pensato che se proprio si devono salire i gradini nella vita, scelgo almeno il rivestimento a colori.
Ho quel vizio di sfidare la vita dove mi batte sempre, sul cuore.
Ho raccolto "pezzi" di me ovunque. Nei ricordi, nella vita di qualcuno, nelle tempeste, nel mare mosso, nel fuoco addirittura. Una vita incasinata per certi versi, per altri, dannatamente vera come me...
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare.
Ho sempre avuto una vita ad alto regime. Adesso che non ci sei non ho più niente.
Ho sempre creduto che la vita fosse bella, e sei stato tu a farmi convincere che adesso lo è ancor di più.
Ho sempre guardato la mia vita scorrere, quasi fosse un brutto film. È giunta l'ora di prendere in mano il timone: la vita è una sola e vorrei morire ridendo.
Ho sempre guardato la mia vita scorrere, quasi fosse un brutto film. ? giunta l'ora di prendere in mano il timone: la vita ? una sola e vorrei morire ridendo.