Non vestirti mai con l'abito dell'apparenza: un giorno scivolerà a terra e apparirai per quello che sei.
Non vi è certezza alcuna nella nostra volontà, se non quella di estraniarci a tutti i costi dalla scomoda realtà. Ma a volte bisogna saper accettare il fato. L'unico problema &egr...
Non vi è che questo pullulare di moribondi affetti da longevità, tanto più detestabili in quanto sanno organizzare così bene la loro agonia.
Non vi è nessun merito nell'arrivare in salute a novant'anni, piuttosto l'unico merito che si può avere è quello di esserci arrivati con dignità e onestà. Solo cosi ...
Non vi è nulla che sia permanente: il sole e la luna sorgono e poi tramontano, alla luce chiara e trasparente fa seguito la notte, buia e opaca. Tutto cambia, di ora in ora.
Non vi è nulla più buio della notte, per arrivare al giorno, eppure io dico, non vi è nulla più buio di una strada di vita, la mia vita!
Non vi è via per chi non trova cammino.
Non vivere come se fosse l'ultimo giorno. Non vivere come se fosse il primo giorno. Vivi come se questo fosse il tuo primo e ultimo giorno.
Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.
Non vivere di opportunità, ma delle tue scelte. Si deve vivere, non sopravvivere.
Non vivere i sogni è come non aver vissuto.
Non vivere morendo, ma vivi osando.
Non vivere nel passato perché potrebbe farti piangere. Non vivere ne futuro perché potrebbe illuderti, ma vivi nel presente perché da esso puoi costruire il futuro e scordare il p...
Non vivere solo per te stesso, ma anche per gli altri.
Non vivete solo per sentito dire.
Non vivi per scoprire cosa ti porta di nuovo ogni giorno, ma per crearlo. Ed è così che crei la tua realtà minuto per minuto, con ogni probabilità senza nemmeno saperlo.
Non viviamo abbastanza per approfittare dei nostri errori. Ne commettiamo per tutto il corso della vita e tutto ciò che possiamo fare a forza di errori è morire corretti.
Non viviamo abbastanza per approfittare dei nostri errori. Ne commettiamo per tutto il corso della vita e tutto ci? che possiamo fare a forza di errori ? morire corretti.
Non vivo di sogni, ma di quel che ho!
Non vivo per me, ma per quelli che amo.
Non vivremo mai abbastanza da pentirci del tempo che abbiamo sprecato inutilmente.
Non voglio che la delusione rinvigorisca i rovi che lentamente avevo tagliato. Voglio essere libera da ogni riparo, non voglio nascondermi al vento perché se proteggermi dalle sue sferzate equi...
Non voglio di più. Voglio semplicemente "il più". Il più di ogni respiro, di ogni sospiro, di ogni tormento di ogni sorriso. Perché solo "il più" vuole dire vivere.
Non voglio diventare una leggenda, preferisco essere capita come legenda.
Non voglio esibirmi perché in tutto quel che scrivo sospetto una sorte di interminabile, falsificato pettegolezzo su me stesso.