Non servano le lacrime per lavare il viso, servano piuttosto ad aprire un nuovo orizzonte, affinché si possa vedere la luce.
Non serve a niente continuare a tenere gli occhi bendati, il problema non scompare da solo, rimane, anzi si ingigantisce. Bisogna dare un punto definitivo a ciò che non va, anche se è di...
Non serve a nulla affannarsi a rincorrere nulla. La gioia, casomai, arriva all'improvviso. Quando hai smesso di sperare, quando hai smesso di aspettare.
Non serve essere, sempre, riottosi. E se dentro te il deserto è ancora più ampio, rischi di nasconderti nella ampiezza del tuo nulla. Segui le tue mani, crea il tuo viaggio, cerca le per...
Non serve preoccuparci del futuro: perché futuro non ce n'è.
Non servono molte parole e spiegazioni fasulle, quando non sai cosa dirle. Abbracciala. Sarai sicuramente capito, ascoltato e ricambiato.
Non sforzarti ad imitare gli altri, può risultarti un impresa davvero difficile, semmai, trova il coraggio di imitare te stesso e vedrai di quale soddisfazione e orgoglio ti vestirai.
Non si é mai soli, in pochi.
Non si è efficienti se non si è efficaci.
Non si è mai abbastanza grandi per non cambiare, per rinnovarsi e migliorarsi. Capire i propri limiti, le proprie fragilità, aiuta a far crescere la tua umiltà.
Non si è mai fuori luogo quando si è sicuri di se stessi.
Non si è mai preparati abbastanza alle cattive notizie e pensarci non serve a nulla.
Non si è mai soli, fino a quando c'è qualcuno che ci vuole bene.
Non si è mai troppo grandi per l'uovo di Pasqua.
Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto.
Non si è poveri soltanto perché si dispone di poco denaro. Si è ancora più poveri quando si è costretti a lavorare tutto il tempo della propria vita per ottenere del...
Non si apprezza mai come si deve ciò che si ha, sol quando ci viene a mancare davvero riusciamo a capirne il valore.
Non si apprezza mai una cosa fin quando non la si possiede più.
Non si arresta questo tempo, ma possiamo far nostro un istante, fermando quell'attimo toccante che ci varca il cuore, quel respiro più forte, possiamo immortalare quell'alito di bene nell'anima...
Non si asciugano le lacrime sotto un cielo d'autunno.
Non si cambia, è soltanto che si diventa diversi con le delusioni e si inizia a guardare con occhi nuovi molte cose.
Non si cerca chi non vuol farsi trovare perché comunque vada hai già perso in partenza.
Non si chiede mai ad una persona come fa ad essere così forte, la si guarda con ammirazione, perché, spesso, chi è forte, non ha avuto altra scelta.
Non si ci può fermare all'idea che il mondo è questo, il mondo può cambiare.
Non si cresce nei 365 giorni vissuti nel proprio paese, si cresce nei 30 giorni lontani da esso.