Non raccontavo mai del mio passato, né davo informazioni personali... Quei ricordi erano soltanto miei e avevo imparato che certe cose è meglio tenerle segrete.
Non raccontavo mai del mio passato, n? davo informazioni personali... Quei ricordi erano soltanto miei e avevo imparato che certe cose ? meglio tenerle segrete.
non resta che un bacio di pietra.
Non restarci male se non mi troverai al tuo ritorno. I secondi posti ed i ritagli di tempo non mi sono mai interessati, neanche da ragazzina, figurati adesso che non ho più l'età per pot...
Non restare chiuso tra quelle "mura", apri quella maledetta "porta" ed esci fuori. Comincia a vivere!
Non restare fermo attendendo la vagabonda felicità, s'inciampa in essa, è l'inatteso essere tempo, quello in cui la vita ti meraviglia ancora.
Non restare fermo, chi cammina s'incontra, si parte per ritrovarsi insieme.
Non restare mai a guardare, fai in modo che gli altri ti guardino.
Non ricordavo più se in passato mi fosse già accaduto, ma nell'affrontare il buio che ognuno ha dentro di sé dopo una ferita profonda, distrutta dalla stanchezza, all'improvviso u...
Non ridere degli altri perché prima o poi rideranno di te!
non riesce a stare a lungo nella normalità.
Non riesco a ringraziare per il dolore e non sono molto disponibile a comprendere alcuni macabri disegni della vita.
Non riesco a scriverti perché so che mi guardi...
Non rileggo mai ciò che scrivo, non apporto alcuna correzione. Istintiva e immediata, questa è la mia caratteristica: correggere i pensieri sarebbe come annullare l'anima che manda l'imp...
Non rimpiango le persone che ho perso col tempo... ma Rimpiango il tempo che ho perso con certe persone, perché le persone non mi appartenevano, gli anni sì.
Non rimpiango niente di ciò che ho fatto, se l'ho fatto è perché l'ho voluto io e certo è che non posso dare la colpa a nessuno dei miei errori, ma non mi voglio neanche as...
Non rimpiango niente di ciò che ho vissuto, nel bene o nel male, tutto mi è servito da lezione.
Non rinnego mai il passato, è stato il presente che scelsi ieri.
Non rinunciare solo perché le cose sono difficili.
Non riusciamo mai a fare dei discorsi perfetti o a esprimerci mentre siamo con le persone e chissà perché quando siamo soli con noi stessi facciamo discorsi da oscar.
Non riuscirò mai a saziarmi fino a quando avrò fame di conoscenza.
Non riuscirai mai a capire quanto è grande il tuo cuore finché non amerai con tutto te stesso e vivrai ogni attimo come fosse l'ultimo.
Non rubate gli anni che servono ad un bambino per diventare grande, non toglietegli la convinzione di esserlo già, non spiegategli che grandi non lo si è mai!
Non sai mai di cosa hai bisogno finché non la trovi.
Non sai mai quanto schifo fanno i tuoi Natali finché non ne passi uno veramente bello.