Gli attimi prima di morire saranno sicuramente i più belli di tutta la mia vita: potrò finalmente pensare che non avrò più problemi e preoccupazioni.
Gli attimi prima di morire saranno sicuramente i pi? belli di tutta la mia vita: potr? finalmente pensare che non avr? pi? problemi e preoccupazioni.
Gli errori nella vita ti temprano l'anima e ti rendono più forte.
Gli errori sono per la vita ciò che le ombre sono per la luce.
Gli imprevisti sono tutti i colori che compongono il bianco se il "bianco" impersonificasse la "vita".
Gli infiniti "happy endings" lasciamoli ai film, nella vita reale, gli "happy" possiamo accostarli soltanto davanti ai nostri limitati "birthdays".
Gli occhi della vita non sono di certo i miei.
Gli occhi di una madre sono lo specchio della nostra vita.
Gli occhi sono lo spartito della nostra vita.
Gli oggetti non hanno vita, ma ne possono distruggere una!
Gli opposti hanno sempre un loro punto di incontro nel mutamento dello scenario della vita e in quell'attimo l'istante diventa eterno.
Gli ostacoli li salto non li aggiro. La vita la vivo non la vegeto. Il male lo affronto lo combatto e spesso vinco. E continuo a correre fiero di essere quello che sono.
Gli sbagli sono lezioni di vita...
Gli scrittori spesso travestono la loro vita in forma di romanzo. Quello che non fanno quasi mai è tramutare il romanzo nella loro vita.
Gli strappi della vita sono le fessure, dove poi s'insinueranno i raggi del sole che le rammenderanno con il loro calore e il soffio di primavera.
Gli uomini devono sapere che in questo teatro che è la vita umana è concesso solo a Dio e agli angeli di fare da spettatori.
Godetevi la vita, perché è fenomenale! La vita è un viaggio stupendo!
Goditi la vita, perché è una sola, e a volte è pure breve.
Goditi ogni attimo
come fosse l'ultimo.
Perch? la vita non da certezze
Prenditi "adesso" fino in fondo.
Goditi questa cazzo di vita perché un'altra non ce l'hai. Vivila perché passa e non torna più!
Gran parte delle nostre esperienze di vita, crescono non solo col tempo, ma soprattutto con la saggezza.
Grazie al cielo, la vita mi ha dato la possibilità di conoscere queste mondo meraviglioso, anche se a volte ci sono persone che lo contaminano con la loro cattiveria, con il loro odio, con la l...
Guai guardarsi indietro e avvertire la sensazione che la tua vita non abbia rispettato tutte le tappe, saltando le più belle!
Guarda fuori, guarda la vita come ci stupisce, guardala con gli stessi occhi e vedrai come la tua vita fiorisca. Perché nulla ha più importanza della tua stessa vita.
Guarda la vita come se fosse la tua immagine riflessa e lanciando un sasso in acqua, ti accorgerai che questo sarà l'elemento di disturbo della tranquillità dello stagno. Dovrai avere mo...