Lontano come uno sguardo rivolto altrove, come un'onda dispersa all'orizzonte, come un sospiro antico scivolato sul vetro. Lontano come un addio.
Lontano dai rumori del mondo vedremo sorgere la vera alba di libertà.
lontano verso l'infinito orizzonte...
Loro hanno cambiato casa e hanno la residenza in Cielo; ma sono una presenza costante che ci accompagna ogni giorno nel nostro viaggio.
Loro mi ritengono pazzo perché non sono disposto a vendere i miei giorni in cambio di oro... e io ritengo loro pazzi perché pensano che i miei giorni possano avere un prezzo.
loro si fanno in mille pur di vederci finire in un burrone.
Lotta per le cose che vuoi e dopo che le hai ottenute, lotta per tenerle con te.
Lottare non è essere duri e guerriglieri. Lottare è tenere a se stessi e ai propri sogni, lottare è dignità e coraggio... è forza di carattere.
Lotti coi sogni? Ti batti con le ombre? Cammini come dormendo? Il tempo è scivolato via. La vita ti è stata rubata. Indugiavi per delle inezie, Vittima della tua follia.
Lotto con me stesso dopo essermi perso, e faccio a pugni contro il mondo per riprendere il mio passo.
Lotto per quello a cui tengo, a volte perdo, ma ciò non toglie che rimango sempre un guerriero pronto ad affrontare una nuova sfida.
Lui aprì gli occhi: azzurri, un azzurro vivo, anche in quella oscurità. Poi disse: "Vede, io non sto vivendo la mia vita. Non è la mia vera vita. Non dovrei vivere come vivo".
lui lascia una traccia di sé nella mia persona.
lui. Inutile dannarsi e se hai solo raccolto delusioni, impara a pensare che prima o poi toccherà anche a te perché te lo meriti!
lui...
Lungo il cammino, cerca sempre nuovi compagni di viaggio. Ma, arrivato al bivio, sii tu a decidere quale strada prendere.
Lungo il fiume che scorre nero dalla valle all'apice del dolore, guerriero inerme, la prima e l'ultima battaglia, combatti.
Lungo la strada del conoscersi esistono solo due fermate. Se hai molta fretta scendi pure all'apparenza, ma se hai pazienza e l'umiltà di mettere in dubbio la prima impressione, prosegui pure f...
mà... chissà...
M'è troppo presto il meriggio, per vivere già la mia notte.
M'hanno chiesto una mano, e ho dato una mano; m'hanno chiesto ancora una mano, e ho dato ancora una mano; m'hanno chiesto nuovamente una mano; e io gli ho risposto che non potevo più, visto che...
Ma è proprio da queste cose che bisogna trovare il coraggio e la forza di andare avanti e lottare, perché la vita è una, e dobbiamo viverla al meglio.
ma a quel punto, possiamo ancora dire di "essere"?
Ma a volte soccombiamo senza la forza di reagire, senza la voglia di cercare, senza la voce per parlare... finché sorgerà di nuovo il sole, ancora prima di quanto crediamo, e saremo di n...
Ma al di fuori del tutto, sono una ragazza semplice...