Le mie fotografie non vogliono andare al di là della superficie, sono piuttosto letture di ciò che sta sopra. Ho una grande fede nella superficie che, quando è interessante, compo...
Le mie fotografie non vogliono andare al di l? della superficie, sono piuttosto letture di ci? che sta sopra. Ho una grande fede nella superficie che, quando ? interessante, comporta in s? infinite tr...
Le mie gambe ricordano i percorsi passati. La mia pancia vive il presente. La mia testa immagina il futuro. I ricordi mi frenano, il presente mi accende, il futuro mi spinge.
Le mie lacrime oggi, saranno domani la mia forza, la mia libertà sarà stata pagata ad un caro prezzo, ma la mia stessa libertà sarà tua solitudine!
Le mie mani son come fiori, delicate e preziose. Accarezzano e stringono, amano e proteggono. Le mie mani sono diamanti che sfiorano i ricordi degli amanti.
Le mie orme verranno umiliate dal tempo, graffiate dal vento, rapite dal mare, ma il pensiero di aver camminato non me lo prenderà nessuno.
Le mie parole smarrite nelle tue interpretazioni, lo specchio distorto delle tue ossessioni.
Le migliori armi dei potenti, sono la paura e l'ignoranza.
Le montagne non si abbassano saltandoci sopra.
Le nostre azioni sarebbero stemperate se non ci fosse quel pizzico di follia che colorerebbe la nostra esistenza.
Le nostre chimere sono quel che più ci assomiglia.
Le nostre cicatrici sono parte di noi, ma solo quando, pur vedendole e sentendole, non ci fai più caso significa che sei diventato più importante di loro.
Le nostre convinzioni sono le nostre condizioni.
Le nostre scelte sono le chiavi del nostro domani.
Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano.
Le nostre vite sono semplicemente tetri intervalli nella televisione del Padre Nostro.
Le note di un tempo 4/5 si distendono nella notte come anime solitarie. Chi ha nel cielo la sua stella lancia i suoi pensieri ma per quanto lontano sia cadono sempre vicino al cuore.
Le notti che preferisco sono quelle che non mi chiedono il conto, quelle in cui l'eterna lotta tra "i vorrei e i voglio" finisce in un pareggio, sono poche eh, ma quando ci sono rischio anche di prend...
Le occasioni si devono saper afferrare, se le lasci andare non tornano più.
Le occasioni vanno colte al momento giusto, perché passato quell'attimo, non ti regaleranno più le stesse emozioni.
Le ombre non servono solo a nascondere chi fa del male, ma anche a proteggere chi fa del bene.
Le ombre sono i nascondigli della luce.
Le ore hanno comunque sessanta minuti, anche quelle più tristi.
Le orme più profonde, nei nostri cuori, le lascia chi vi cammina sopra dolcemente e con amore... segnando il nostro cammino, puntellando di stelle i nostri cieli.
Le orme sul mare sono come i consigli, ti aiutano il tempo di una mareggiata.