La fiducia: un biglietto di sola andata, una volta partita difficilmente tornerà.
La fiducia: un biglietto di sola andata, una volta partita difficilmente torner?.
La fierezza non si dimostra solo con la testa alzata, ma andando fieri di ciò che si è anche quando gli occhi devono guardare in basso.
La fine del mondo avviene per noi quando chiudiamo gli occhi a questo mondo e ci apriamo a Dio. Ma l'importante non è vivere o morire, ma essere nel Signore, nella sua volontà.
La fine nell'incompiutezza mi spaventa più della morte stessa.
La fine non è mai indolore, ma senza quell'inesorabile attimo di dolore non puoi immergerti in un possibile futuro.
La fine non esiste, dopo ogni tramonto c'è sempre un alba più bella.
La finitudine non dipende soltanto dalla morte: potremm'anch'esser'eterni, ma finché permane un inizio, l'illimitatezza sarebbe stroncat'alla radice, già in partenza. Mi riconosco in que...
La flessibilità spesso diventa l'arma migliore per sconfiggere il destino avverso. Esattamente come il giunco che sotto i forti venti si piega proprio per non spezzarsi.
La follia è saltare sul tappeto della ragione.
La Follia non è nell'essere imprevedibili, ma nel fare qualcosa per se o per qualcuno, tale che la ragione fugge via terrorizzata. La razionalità non è nel comprendere il senso de...
La follia non è sempre un segno di squilibrio mentale. Spesso è una grande dote e una grande qualità che non tutti hanno.
La follia più grande che puoi fare è giurare amore eterno alla tua donna.
La Follia spesso è voler credere a tutti i costi che siamo o siamo stati speciali.
La fortuna è come una carrozza che passa e se ne va; il talento non deve perdere l'occasione di salire quando essa passa.
La fortuna apre 1000 porte, la sfortuna purtroppo ne apre una sola.
La fortuna fa come il baro nel giuoco: fa vincere qualche volta per allettare.
La fortuna gira, ma le palle non sono da meno.
La fortuna non si divide mai.
La fortuna!?... per caso qualcuno ha modo di presentarmela!?
La forza di un uomo deriva dalla conoscenza della solitudine. È forte colui che è in grado di decidere come e quando viverla, serenamente, con la consapevolezza che da essa si può...
La forza di volontà e l ambizione, fanno di un agnello un leone.
La forza e la buona volontà, quando collaborano insieme, danno tanto coraggio per andare avanti nella vita.
La forza e la voglia di rinascita sono fondamentali per chi vuole emergere dai buchi neri dentro i quali erano stati catapultati con piccoli tocchi, poi accelerando i battiti, finalmente si riprende a...
La forza interiore di un uomo è la somma tra volontà e cinismo. Volontà per rimanere coerenti sulle proprie scelte, cinismo per affrontare i sentimenti.