Dovrebbe bastar questo, dire di uno come si chiama e aspettare il resto della vita per sapere chi è, se mai lo sapremo, poiché essere non significa essere stato, essere stato non signifi...
dovrebbe essere la vita.
Dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi a come difenderle. Ma io non so cosa avevo prima, e non so quello che ho adesso.
Dovremmo assaporare ogni secondo ogni attimo di questa nostra vita vissuta sempre come un treno in corsa, senza conoscerne il valore.
Dovremmo avere la consapevolezza che ogni attimo della nostra vita è prezioso, dovremmo sgombrare il nostro cuore dai rancori, dall'astio, dovremmo spazzare via le nuvole che lo ingrigiscono e ...
Dovremmo avere meno paura di questa vita, e più coraggio per viverla.
Dovremmo nascere per essere ricoperti di baci, peccato però che dalla vita si ricevono più pugnalate che baci.
Dovremmo scambiarci le posizioni che occupiamo e da cui guardiamo le diverse prospettive della vita per imparare a capirci davvero; come guardiamo ciò che viviamo?
Dovremmo tutti nascere in punto di morte per capire veramente la vita.
Drogarsi è privarsi di un sogno vero, e di una vita vera.
Drogarsi ? privarsi di un sogno vero, e di una vita vera.
Dubito possa essere d'aiuto la razionalità: la vita non segue fili logici: a lei piace improvvisare.
Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.
Dura è la vita, pur'essendo bella e affascinante. È piena di lividi e di ferite che non si cancellano, e, anche emarginate, ogni tanto si fanno sentire, risvegliando i ricordi.
E ad un certo punto della propria vita alcune persone smettono di cercare e prendono ciò che gli capita nemmeno per convenienza ma per la semplice paura di restare soli"
E alla fine non ci saranno ne vincitori ne vinti, ma solo tu a giudicare se la tua vita è stato un successo o un fiasco totale.
E allora pensi che... forse... tutta la vita... tutta la quotidianità... sia fondata su una grande bugia... perché ognuno di noi ha davanti agli occhi una bugia talmente grande da non ri...
E appendono la loro vita, come hanno appeso la loro storia.
E che ce l'avevano messo a fare sulla testa il cielo, se poi mi dicevi che non potevo sognare...
e ci addolcisce la vita.
E cosa c'è di più narrativo della vita, ogni vita è un romanzo. Da scrivere, da leggere.
? cos? che va la vita, come polvere tra le dita.
E di tanto in tanto mi chiedo "gli imbecilli chi sono?". Le persone della tua vita che si presume, si conoscono da un bel po' o i nuovi arrivati? La risposta è sempre la stessa, purtroppo di im...
E fortunatamente la vita ogni tanto ti dona qualche ventata di ossigeno, rimpiazzando così, quello che ti viene sottratto da certe persone.
e ho trovato tutto ciò che si può avere dalla vita.