In ogni certificato di nascita è specificato il luogo e la data di nascita; ma in nessun certificato è specificato il motivo e lo scopo.
In ogni certificato di nascita ? specificato il luogo e la data di nascita; ma in nessun certificato ? specificato il motivo e lo scopo.
In ogni essere umano non esiste una realtà assoluta. Tutto è relativo in quanto si è padroni solo della propria visuale.
In ogni essere umano non esiste una realt? assoluta. Tutto ? relativo in quanto si ? padroni solo della propria visuale.
In ogni essere umano, la realizzazione del proprio sè, richiede un cambiamento dello stile di vita senza deragliare dai passi della coscienza e della dignità.
In ogni frase ironica si nasconde una lacrima.
In ogni inizio c'è la promessa di un sogno da realizzare.
In ogni istante provare passione, amore e desiderio significa costantemente vivere senza doversi mai guardare indietro, significa che l'attimo di adesso ne precluderà uno sempre più inte...
In ogni lacrima c'è un dolore, in ogni lacrima la speranza di un sorriso.
In ogni passo della giornata bisogna sempre armarsi con la forza della speranza!
In ogni piccolo attimo che scorre, si perde una buona occasione per definire ciò che più importante della "semplice mancanza del saper d'essere vivi".
In ogni piccolo attimo che scorre, si perde una buona occasione per definire ci? che pi? importante della "semplice mancanza del saper d'essere vivi".
In ogni situazione, anche apparentemente negativa, c'è sempre un risvolto positivo, basta guardare oltre.
In ogni situazione, anche la più critica ricorda: oltre le nuvole c'è il cielo, ed il cielo è sempre sereno.
In ogni sole che nasce esisti tu ed esisto io, e non importa se mi allontano, non importa il tempo, che non esiste giorno senza te!
In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude.
In ogni tempo c'è qualcosa di bello da cogliere, da vivere, solo che passa del tempo per accorgercene e così tutto sfuma.
In ogni tua paura c'è nascosto tutto ciò che desideri. Ama e lasciati andare, vivi e lasciati vivere.
In ogni uomo c'è un bambino, quel bambino non deve mai invecchiare.
In ogni viaggio combattiamo una guerra contro la nostra coscienza e vinciamo sempre e solo se riusciamo ogni volta a trovare la pace e la serenità.
In ognuno di noi il destino è già segnato, ma tocca a noi decidere se migliorarlo o se lasciarlo andare alla deriva.
In presenza dell'imperfezione del mondo, come possiamo pretendere la perfezione degli uomini?
in punti indeterminati...
in qualche modo.
In qualsiasi posto lontano tu andrai, ti mancherà sempre un pezzo delle tue origini e della tua identità.