Hai notato che tutte le persone favorevoli al controllo e alla selettività delle nascite, sono già nate?
Hai notato che tutte le persone favorevoli al controllo e alla selettivit? delle nascite, sono gi? nate?
Hai paura di morire? No affatto, ho solo paura di vivere.
Hai presente quando la sabbia scotta, ma tu te ne freghi perché tanto sai che stai correndo verso il mare? Ecco bisognerebbe vivere così.
Hai presente quando tutto ti va bene, tu sei felice e senti che non ti manca nulla? Sì! Bene, dimmi come ci si sente, perché io di questi momenti non ne ho mai conosciuti.
Hai sempre fiducia di te stesso, non sai che poi si perde, cerchi sempre di mettere la testa a posto ma è la testa che non trova il tuo corpo e anche se trovi il modo giusto di pensare alla fin...
Hai sorrisi da vendere, non da svendere. Tu hai scelto di vivere, non di sopravvivere.
Hai tutta la vecchiaia per essere sereno e la morte per riposarti, ora vivi pericolosamente!
Hai un momento per me? Bene vorrei dirti che se fino a oggi mi sono piegato non ho mai avuto intenzione di spezzarmi. Io posso cedere ma mai mollare e quando mi rialzo sei fottuto!
Hai un solo tempo e non lo puoi fermare. Puoi aspettarlo, il tempo. Puoi perderlo, il tempo. Oppure, puoi metterci dentro tutta la vita che puoi.
Hamm: "La mia lo è sempre stata".
Hanno passi ovattati le parole vere, silenziosamente percorrono il cammino che conduce al cuore.
Hanno riposato qui e là per la strada, silenziosi, né avevano di che dire, se perfino una sola parola è di troppo quando è la vita che sta cambiando, molto di più ch...
Hanno riposato qui e l? per la strada, silenziosi, n? avevano di che dire, se perfino una sola parola ? di troppo quando ? la vita che sta cambiando, molto di pi? che se siamo noi che cambiamo in essa...
Ho affrontato momenti migliori ma anche momenti ben peggiori. Per questo sorrido e vivo con energia e coraggio perché come diceva il nostro Liga: "Il meglio deve ancora venire"!
Ho atteso la fredda luce dell'alba per liberarmi dalla loro morsa.
Ho avuto una mano sincera più volte da perfetti sconosciuti, e sono stata tradita da chi consideravo amico.
Ho avuto una mano sincera pi? volte da perfetti sconosciuti, e sono stata tradita da chi consideravo amico.
Ho bisogno di amare e di essere amato per sentirmi vivo!
Ho bisogno di poter credere che l'uomo possa ancora cambiare, che possa trovare il coraggio di fermarsi davanti alle atrocità della vita.
Ho bisogno solamente di qualche verità. Un solo simbolo, ma eterno.
Ho bisogno solo di qualche parola in più che dia sicurezza.
ho bisogno. Ne avete bisogno. Se si resta troppo a lungo in un posto, lo si riduce a un immondezzaio.
Ho camminato lungo la riva ascoltando il rumore dei miei pensieri che lottavano cercando un senso in quello che vediamo, proviamo. Uomini lontani uno dall'altro e per paura nascosti nel giardino del n...
Ho camminato su strade lastricate di dubbi alla ricerca di tutte le risposte ai miei perché, perdendo ogni volta sia la meta che la destinazione.