Gli altri... possono anche andarsene a fanculo.
Gli amici... invece sono tutto.
Gli amori e le amicizie nascono per caso ma finiscono per scelta...
Gli angeli tendono le ali quando i demoni smettono di volare.
Gli animali sono come dovrebbe essere l'uomo, se non fosse un animale.
Gli anni che scorrono non fanno altro che lasciare i loro segni su di noi. Nell'anima e sul nostro corpo.
Gli anni fuggono, gli attimi restano.
Gli anni passano e ormai sei stanco di continuare a rincorrere, allora ti siedi e aspetti che l'ultimo anelito di speranza ti scivoli via tra le dita, come sabbia.
Gli anni possono renderci saggi, il dolore renderci forti ma il vero miracolo lo compie solo l'amore rendendoci migliori.
Gli anni potranno pure passare, ma io mi sento giovane dentro!
Gli anni scorrono ma è pur vero che l'animo fanciullo ne contiene la portata, suggellandone l'eternità. Non abbandoniamo mai il fanciullino che è in noi, neanche per un istante, n...
Gli anni sono numeri messi in fila, si possono sottrarre per sentirci ancora bambini ed addizionare per immaginare il futuro.
Gli anni? L'importante ora è non vederli e quando purtroppo si vedranno sarà meglio non sentirli.
Gli atteggiamenti degli altri spesso sono delle amare delusioni. Si tenta di superarle poi si dice basta. Per poco un po'di tristezza ma arriva poi un aria nuova, è sbagliato accontentarsi per ...
Gli atti esistono se esiste un testimone. Senza un testimone, chi ne può parlare? In ultima analisi si potrebbe perfino dire che l'atto non è nulla e che il testimone è l'unica co...
Gli atti esistono se esiste un testimone. Senza un testimone, chi ne pu? parlare? In ultima analisi si potrebbe perfino dire che l'atto non ? nulla e che il testimone ? l'unica cosa che conta.
Gli attimi invisibili del nostro andare se li porta via il mare, a naufragare...
Gli attori si dividono in due categorie: quelli che recitano per vivere, e quelli che vivono per recitare.
Gli avvenimenti più preziosi non sono quelli che fanno rumore, bensì quelle silenziose ebbrezze che dilagano dolcemente con amore.
Gli elogi fanno piacere, ma sono le critiche a migliorarti.
Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede.
Gli errori sono necessari, utili come il pane e spesso anche belli: per esempio la torre di Pisa.
Gli essere umani non nascono sempre il giorno in cul le loro madri li danno alla luce, ma [...] la vita li costringe ancora molte volte a partorirsi da sé.
Gli essere umani non nascono sempre il giorno in cul le loro madri li danno alla luce, ma [...] la vita li costringe ancora molte volte a partorirsi da s?.
Gli esseri umani sono creature meravigliose sopra ogni dire. Lottano incessantemente, senza remore, affinché l'impossibile possa diventare possibile.