E' pi? difficile fare il padre o fare un figlio?
E' pi? semplice imparare che insegnare. L'allievo pu? sempre incolpare il maestro dei propri errori.
E, come diceva un grande filosofo: vivi e basta.
E, ora, sono stanco di dormire, ma tu sappi risvegliare e invertire l'imbrunire ché il sole ha ancora tempo e la luce ha ancora fiato per illuminare.
E, poi guardi avanti. Avanti a te un ponte, un ponte che molte volte hai attraversato, ad un tratto ti accorgi che sei di nuovo al punto di partenza.
e, se vogliamo essere ricordati, dobbiamo diventare tempesta.
e, sul mio loculo ci saranno bellissime rose!...
Ecco che le soddisfazioni prima o poi arrivano, ecco che chi si credeva migliore ti vede passare avanti e resta dietro, ascoltando il fruscio che fa il suo "io" di cartone che decade!
Ecco il futuro, è la chiave di tutto. Ho incontrato persone che hanno invidiato quanto impegno ho dedicato a dare un impronta ai miei figli, ma loro un giorno avranno dei rimpianti io no.
Ecco l'anno è finito, un altro pezzo di gioventù se ne va.
Ecco la luna sorridere, avvolta da un velo azzurro di vuoto, a contemplare le stelle del vasto creato. Tutto tace nell'immenso infinito l'ombra di Dio che m'avvolge rimembra all'uomo altezzoso la sua ...
Ecco perché non ci capiamo...
Ecco siamo isole senza porti abbandonate negli oceani del mistero!
Ecco, sono dall'altra parte del cammino, adesso però lo riaccendo: sto aspettando ancora una persona che di sangue non ne ha!
Ed è bello scoprire che di te, ti puoi ancora stupire.
Ed è così, un castello di carta cade velocemente, ma è anche più facile da ricostruire!
ed è il giudizio della gente che basta a far cambiare una storia... per questo noi... non vedremo mai la Bella far diventare la Bestia, un principe agli occhi degli altri.
Ed è negli occhi del bimbo, nei suoi occhi scuri e profondi, come notti in bianco, che nasce la luce.
Ed è per questo che cerco di vivere al massimo delle mie potenzialità.
Ed è proprio quando ascolti una favola e guardi un mondo magico dentro la tua fantasia che ti accorgi se essere rimasto bambino o essere semplicemente diventato un uomo senza sogni.
Ed è proprio quando pensi di aver vinto che sei prossimo alla sconfitta.
Ed è proprio quando te ne stai rendendo conto. Quando capisci che in realtà stai solo perdendo tempo, come un aereo che perde quota , che la signora tristezza arriva.
Ed è proprio vero che quando ti succede qualcosa di brutto come una grave malattia, tutti lo sanno, anche chi non pensavi lo sapesse; com'è strana la vita.
Ed è quando ci frustriamo perché niente va come vorremmo, che dobbiamo ricordarci che è proprio per questo, che la vita è bella ed è piena di sorprese.
Ed è quando vedi che c'è qualcosa che piace a tutti tranne te che ti senti così fottutamente diversa e speciale!