Dove volano le aquile, i fiori già vi nascono.
Dove volano le aquile, i fiori gi? vi nascono.
Dovendo scegliere tra presente, passato e futuro sceglierei il passato per concretizzare il futuro.
Dovendo spiegare il silenzio, l'equilibrio, l'imponenza e l'umiltà agli uomini mi rivolsi al migliore tra gli insegnanti. Un albero.
Dovete avere ogni giorno il coraggio di rischiare di sbagliare, di rischiare di fallire e di essere umiliati. Un passo nella direzione sbagliata è meglio che stare "immobili" tutta la vita. Una...
Dovete sapere da dove venite per poter andare lontano.
Dovete vivere il presente con le persone che desiderate vicine in futuro, dimenticandovi di quelle persone che nel passato della vostra vita... sono solo passate!
Dovevano chiederci il permesso di vivere, se vivere significava soffrire.
Dovrebbe esistere una scienza dell'infelicità. La gente ha bisogno di tempi difficili e di oppressione per sviluppare i propri muscoli psichici.
Dovrebbero darci un "libretto di istruzioni" alla nascita, magari ridurremmo il margine dei nostri errori in questa vita.
Dovrebbero esistere fabbriche dove il lavoro delle persone consiste nel sorridere dall'alba al tramonto. Sarebbe il lavoro più bello del mondo.
Dovrei migliorare e perseverare qui e ora dovrei non ascoltare questa voce scomoda aggregata al mio essere vorrei tornare essenza, come quando ero appena entrato in questo mondo.
Dovremmo imparare dai bambini, loro sono in grado di accettare situazioni che noi grandi non siamo in grado di risolvere.
Dovremmo sempre guardare fuori, ogni mattina, e renderci conto di tutte le meraviglie che ci aspettano, sorseggiare i primi istanti del giorno estasiati.
Dovremmo tacere quando parliamo d'amore, dovremmo semplicemente amare.
Dovremmo tutti imparare "l'arte della pazienza", perché ogni cosa ha il suo tempo.
Dovremmo tutti vivere due vite: una per noi; una per gli altri; e nella ristrettezza, avere il dono di saper scegliere tra le due.
Dovremmo vivere sempre con la speranza di riuscire a trasformare in felicità anche le nostre incertezze.
Drama is life with the dull bits cut out.
Droga vuol dire stupidità; il mio stendardo è la libertà quindi non posso dipendere da una sostanza anche perché dopo cadrebbero tutti i pilastri su cui poggio"
Droga... che fare?
Un giorno mi chiesero: "Vuoi provare?"
E io gli risposi: "no, grazie... ho altro da fare", "Che cosa?" mi chiesero, ed io: "vivere!"
Dubita dei "per sempre" e non credere al "mai".
Dubitiamo di tutto, anche dell'amore e dell'amicizia, tutto ciò che valutiamo è distorto dall'ombra della diffidenza.
Dubitiamo troppo degli altri, e non abbastanza di noi stessi.
Due mezze vite non fanno una intera, due piene ne fanno una colma.