Ci sono giorni in cui ti domandi: "ma sono io che non riesco a capire questo mondo, oppure è il mondo che non riesce a capire me?" È una logica molto semplice ma dannatamente complessa.
Ci sono giorni in cui tutto scorre lento, ma il vento dei ricordi aiuta.
Ci sono giorni nei quali pensiamo che il mondo si sia scordato di noi. Sono i momenti nei quali dovremmo riuscire ad amare un po' più noi stessi.
Ci sono giorni però, che le bolle diventano di marmo e non si può più fingere.
Ci sono giorni vuoti e giorni colmi, quelli mezzi vuoti e mezzi colmi non sono mai così interessanti!
Ci sono granelli di sabbia che brillano, e granelli di sabbia normali. Così è nella vita, ci sono persone che brillano, e ci sono persone normali.
Ci sono illusioni che resteranno tali per sempre, di certe bugie non esistono verità.
Ci sono incontri che sanno di dolce per poi nascondere un retrogusto amaro, preferisco quelli che sanno di amaro per poi svelare un retrogusto dolce.
Ci sono incontri fatti su strade non percorse, e addii su percorsi condivisi.
Ci sono istinti e istanti che non si possono contenere quando si ama.
Ci sono luoghi che non si conoscono e che non si conosceranno mai, ma forse è proprio lì che si vive da sempre.
Ci sono luoghi e persone che ti permettono di provare l'ebbrezza continua di un tuffo dove l'arrivo è la soglia fra realtà e follia. Li vorrei sempre vivere.
Ci sono luoghi meravigliosi che non hanno tempo, fatti di colori e passioni, straripanti di incantevoli bellezze e di assolute originalità. Sono i luoghi dove siamo nati, quelli che incontriamo...
Ci sono milioni di foto, in assoluta solitudine, che restano nascoste agli sguardi distratti e aspettano solo di essere scattate.
Ci sono molti cuori che piangono eppure vanno avanti. Ci sono anche uomini che piangono, che sorridono, che amano, che sognano una vita diversa anche se non c'è una vita diversa c'è ques...
ci sono momenti così e poi c'è la primavera, il gelato, un pallone, un libro, il sole, l'orto, un cane, gli amici, i figli. Non è che la fatica passa però è tutto di...
Ci sono momenti in cui bisogna ritirarsi in silenzio e meditare, lasciando tutto e tutti fuori dal proprio mondo!
Ci sono momenti in cui ho bisogno di ascoltare solo il mio respiro e il battito del mio cuore.
Ci sono momenti in cui il tempo non passa mai.
Ci sono momenti in cui la mancanza di qualcuno è tale da rendere assente ogni altra presenza.
Ci sono momenti in cui servono praticità e concretezza, perché il tempo vola portandosi via discorsi vuoti, vane promesse e le molte occasioni per iniziare il nostro avvenire.
Ci sono muri alti fatti di odio e orgoglio, basterebbe poco per farli crollare, riuscire con poco costruire un prato come un giardino al posto di quelle barriere, un prato fertile fatto di fiori profu...
Ci sono notti, di un blu così intenso che ti colora le mani e, mentre le guardi, ti senti a casa in un universo così infinito.
Ci sono notti, di un blu cos? intenso che ti colora le mani e, mentre le guardi, ti senti a casa in un universo cos? infinito.
Ci sono parole che anche se cancellate restano incise nelle persone.