Che cos'è la certezza? È un'utopia, è qualcosa che non avremo mai, è quel tassello che spesso ci manca per essere sereni, ma possiamo vivere aspettando certezze che non arr...
Che cos'è questa grande favola nella quale viviamo e che ognuno di noi ha la possibilità di assaporare solo per un breve momento? Non venire a dirmi che la natura non è una meravi...
Che cos'è un vecchio? Un adulto che ricorda di essere stato bambino.
Che cosa è il piacere? La trasformazione del desiderio dallo stato onirico a quello reale mantenendo inalterato il godimento!
Che cosa dovrei fare? Continua a chiedermi consigli, tutti quanti mi chiedono consigli. Ormai è da troppo tempo che non ne ricevo uno. Forse è per questo che intorno a me non c'è ...
Che cosa siamo se non l'ombra dei nostri sogni?
Che cosa stiamo cercando tutti noi? Io, nel mio essere, non lo so e proprio per questo prendo tutto quello che mi viene.
Che creatura meravigliosa è l'essere umano, capace di contenere ed esternare miliardi di emozioni attraverso ricordi accumulati un intera Vita!
Che differenta c'è tra l'odio e l'amore? Forse una sottilissima linea di fuoco che brucia ogni attimo di odio e che si può spegnere con un bacio d'amore...
Che differenta c'? tra l'odio e l'amore? Forse una sottilissima linea di fuoco che brucia ogni attimo di odio e che si pu? spegnere con un bacio d'amore...
Che differenza tra l'allegria sfrenata, palesamento di insicurezza e la quieta gioia, dimostrazione di grande forza interiore.
che diventano un pericolo per me stessa!
che diverrà cenere.
Che dono insuperabile, immancabile di ogni bellezza e di ogni sensazione...
Che esistono le persone peggiori lo sappiamo, lo accettiamo. Non accettiamo il fatto che possano prevalere.
Che follia la normalità.
Che giovano a quell'uomo ottant'anni passati senza far niente? Costui non è vissuto, ma si è attardato nella vita; né è morto tardi, ma ha impiegato molto tempo per morire.
Che giovano a quell'uomo ottant'anni passati senza far niente? Costui non ? vissuto, ma si ? attardato nella vita; n? ? morto tardi, ma ha impiegato molto tempo per morire.
Che i discorsi ti cullino nelle viscere dei sogni e che la realtà ti faccia sobbalzare ancora una volta, dichiarandoti un essere debole come lo sei da sempre.
che il tempo svelerà.
Che importa l'eternità della dannazione a chi ha trovato, per un attimo, l'infinito della Gioia?
Che importa l'eternit? della dannazione a chi ha trovato, per un attimo, l'infinito della Gioia?
che in fondo ti dicono quel che sei.
Che ingenui: pensiamo di arrivare in cima ad una "montagna" quando non siamo capaci di salire un solo "gradino". Allenamento!
che inventino la verità.