Bisogna solo capire la bellezza che è lì, davanti a noi: nel mare, nei fiori, nei libri, nella musica, in presenza di coloro che amiamo e vedere la vita attraverso gli occhi dell'anima, ...
Bisogna solo trovare chi ha il tuo stesso passo.
Bisogna stringere forte ciò che rende a colori le nostre giornate, come piccole tempere da dover proteggere dall'usura del tempo e dal grigiore della vita.
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.
Bisogna vivere con determinazione ciò che vogliamo o siamo destinati a vivere, senza piangersi addosso, risolvendo i problemi, perché solo alla morte non c'è rimedio!
Bisogna vivere ogni attimo, ogni emozione, perché chi non lo vive lascia in sé un grande errore.
Bisognerebbe avere sempre il coraggio di dirselo un "ciao come stai", invece di continuare a guardarsi negli occhi con la paura delle conseguenze.
Bisognerebbe avere sempre paura di perdere quello che si ha, per apprezzarne meglio il Valore.
Bisognerebbe avere sempre un occhio per se stessi e un occhio per la folla, mai distrarsi troppo. Si potrebbero avere brutte sorprese, in particolar modo da chi non ti saresti mai aspettato di ricever...
Bisognerebbe capire e chiarire una volta per tutte perché "un brutto momento" può andare avanti per mesi, mentre un momento di grazia dura sempre e soltanto un momento.
Bisognerebbe essere prima vecchi e poi giovani.
Bisognerebbe semplicemente lottare per ricambiare al dono di essere venuti al mondo.
Bisognerebbe sempre pensare prima di parlare. Una sola parola può rendere felice o distruggere la vita di chi è vicino a noi.
Bisognerebbe vivere dimenticandosi di esistere...
Bontà e gentilezza sono valori che ognuno di noi ha, ma spesso restano inespressi.
Brillerò appesa ad una nuvola in un cielo proibito a falsi eroi.
Brividi, pelle d'oca, quella sensazione che ci si sente attaccata su, con quel leggero filo di vento a pagamento, quell'acqua che bagna, e che lascia umida la pelle x intere giornate, passate in coda ...
Bue vecchio, solco diritto.
Bullandosi del fango che gli tirano addosso, con un desiderio d'evasione che rimane inespresso, si trascina lungo la via chiamata vita, aiutando coloro non in grado di sopportare.
Buon vento!
Buona Domenica... con la speranza che ce la possiamo ancora permettere.
Buona fortuna!
Buona notte, notte nera.
butta la chiave e vai in Africa, Celestino.
Buttalo via, ma non cercare di riprenderlo, non lo trovi più. Puoi solo rimpiangere di averlo perso, tempo che sia con tutto quello che porta via.