Aspetto il domani! Io non aspetto un domani, aspetto il mio domani! Non so se sarà domani il mio, ma lo aspetto così come si aspetta domani.
Aspetto la luce: quella che ti irradia fino ad accecarti e a renderti schiava di parole che non udirai mai.
Assaggio ancora un pezzo di sconfitta, qualcuno chiede di me, non rispondo, troppo perso a piangere della mia vita; forse non è così poi tanto facile cambiare il mondo, è pi&ugrav...
Assapora le emozioni senza correre per ottenere qualcosa di diverso, ma semplicemente vivile.
Assaporando una cosa che al mondo è sempre più rara, cioè, il silenzio. Gli uomini hanno praticamente sterminato anche quello.
Assimilarsi al presente, per non rimpiangere il passato e non far tardare il futuro. Questa mi pare una buona ricetta per un vivere più sano.
assordante il rumore nella mia mente.
Attenderò che il tempo mi restituisca il sorriso o per lo meno che attutisca il dolore.
Attenti a quello dite, perché qualcuno potrebbe crederci!
Attenti! La cattiveria peggiore spesso si cela dietro le più belle vesti. Si nasconde in movimenti sinuosi e languidi sguardi.
attento e pronto... sempre!
Attimi rubati al tempo dei pensieri. Un tempo lungo e veloce che non lascia spazio. Sono gli attimi che rimangono e non vanno più via. Sono i miei attimi di vita che come un predatore rubo e me...
Attraversa il giardino a passo di danza e cogli i fiori più belli, quelli che hanno il profumo soave del nulla. Siamo scintille nel buio, siamo eterni e sfuggenti.
Attraversare deserti di tormento e inquietudine per un solo attimo di meraviglia. Forse solo questo è la vita. Ma quell'attimo ti abbaglia di luce. E di eternità.
attraverso i propri occhi...
Auguro a Tutti di riappropriarci presto dei propri completi e liberi Diritti.
Auguro ai miei nonni in cielo tra le anime più belle e più pure, di trascorrere un Natale vicino il Signore che con lui protegga la nostra famiglia e ci dia un sorriso, nel loro ricordo ...
Auguro un pizzico di sana follia a chi indossa maschere di finto perbenismo e ricordate che vivere è anche improvvisare.
Aver la capacità di scomporre i problemi renderebbe questi ultimi granuli di sabbia al vento.
Avere denaro è come essere bionde. Più divertente, ma non è vitale.
Avere denaro ? come essere bionde. Pi? divertente, ma non ? vitale.
Avere la consapevolezza di non conoscere i confini delle mie possibilità, essere sempre in completa evoluzione e cercare sempre di avere una marcia in più. Ecco la soddisfazione delle mi...
Avere paura di tentare è legittimo, ma così facendo non si prova la stessa felicità d chi ha tentato.
Avere paura di tentare ? legittimo, ma cos? facendo non si prova la stessa felicit? d chi ha tentato.
Avere qualcuno che crede in te, che ti ama, che farebbe di tutto per farti stare bene e vederti sorridere, è il regalo più bello che la vita può donarti.