Affascinante è colui che sa apparire quando non è più atteso.
Afferma la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti; anche loro hanno una storia da raccontare.
Afferma la verit? con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti; anche loro hanno una storia da raccontare.
Afferra i sogni e i ricordi più belli e fanne segnalibri per il libro dell'esistenza, poiché essi sono come preziose lanterne che illumineranno i tuoi passi e i tuoi pensieri ogni volta ...
Afferra il sogno della notte e conducilo nella realtà di un tramonto.
affidandoti certamente al percorso più bello.
Affinché qualcosa arrivi è necessario che qualcosa finisca. Non bisogna avere paura della fine, perché ogni fine è un nuovo inizio.
Affronta con serenità e con un sorriso i problemi che si presentano di fronte al tuo cammino, cogli l'attimo propizio per assaporare tutte le gioie che il destino ti regala, osserva il mondo co...
Affrontando il nuovo giorno, pensa sempre che i più stanno peggio.
Aggiungi solo altre risposte a quello che in fondo sapevi già da sempre.
Agiamo secondo il nostro cuore e nessuna forza soprannaturale potrà mai fermarci. Finché siamo noi stessi, siamo immortali, quando non sappiamo più chi siamo, siamo polvere.
Agiamo secondo il nostro cuore e nessuna forza soprannaturale potr? mai fermarci. Finch? siamo noi stessi, siamo immortali, quando non sappiamo pi? chi siamo, siamo polvere.
agli amici le favole.
Ah se potessi vivere di notte e dormire di giorno, le cose appaiono sempre assai più chiare quando il mondo dorme e tu ti confronti con le sue tante ombre.
Ah, come è sordo colui che pur avendo orecchie non può intendere, perché l'agitazione e la voglia di avanzare sono le sole voci che hanno accesso al suo animo.
Ah, giovinezza, come fu fragile il vento, fra i rami, della tua voce.
Ah, lo dicevo io.
Ahimè, tutti prima o poi deludono...
Ai bordi dei marciapiedi, mucchi di invisibili tristezze si accumulano e lo spazzino del tempo le raccoglie e le porta via... lontano!
ai bordi dell'infinito.
ai figli dell'uomo perché in esso si affatichino.
Ai ragionieri la resa dei conti ai cittadini la resa dei tonti,.
Aiutare gli altri può essere un modo per risollevare noi stessi.
Aiutare, amare, voler bene è un dono che Dio ha dato ad ognuno di noi. Dovremmo sfruttare sempre questo dono meraviglioso. Basterebbe guardarsi intorno, tutti abbiamo bisogno di dolcezza.
Al centro di tutto questo tra mille suoni e vociare di persone ascolto il vento e le tue parole e non sono solo.