Vince chi ha saputo perdere battaglie nella vita, perché solo accettando le sconfitte si può avere la forza per rinascere.
Vince chi si arrenda alla vita, chi si fa usurpare da essa, chi vi fugge è definito un vigliacco. Io, però ho sempre amato l'anticonformismo.
Vita è il tuo profumo che aleggia in casa quando non ci sei.
Vita bella ma mignotta, ogni giorno ce costringi a fa na lotta.
Vita corrose dalla logorante inquietudine, di un cercare senza fine. E poi capita di accorgerti che quello che rincorrevi affannosamente in lungo e in largo, "era appena fuori l'uscio di casa".
Vita da ossimoro: urlo in silenzio!
Vita di vita che come acqua e fili come il vento piccoli passi, giorno dopo giorno, sino all'ultimo passo del percorso prescritto, il nostro ieri è il domani e il domani è l'eternit&agra...
Vita distruggi pure i miei sogni. Sogni distruggete anche la mia vita. Vedo adesso i miei sogni, vedo adesso la mia vita.
Vita e materia sono interconnessi, in un sistema che funziona come un eterno cerchio; non fai niente senza che, presto o tardi, ti torni indietro.
Vita e morte sono due sorelle la prima si lascia facilmente corrompere, fortunata, sfortunata, spesso dura, la seconda veste sempre di nero ma non è per niente sex, ha tanti pregi, non è...
Vita e morte sono opposte, contrarie, complementari.
Vita e speranza di tutte le creature...
Vita mia sorgi splendente, apri questi occhi ancora chiusi sul mondo, un mondo che ha sete di pace, non di vendetta, lasciati guardare per quella che sei. Vita, appunto.
Vita non mi tradire solo perché cerco di cambiarti.
Vita, è tutto qui quello che sai fare? Puoi battermi, ma non abbattermi.
Vita, è un dono che sorvola l'abbandono!
Vita, caleidoscopica avventura, di cui noi siamo viandanti ardimentosi che percorrono le sue tortuose strade.
Vita, che in silenzio mi sussurri frasi di speranza, a volte mi sorprendi, a volte mi deludi, a volte mi confondi. Vita, che cerchi in me il meglio anche se io a volte riesco solo darti il peggio. Un ...
Vita, mi hai sottoposto a tutte le prove che volevi, non mi hai mai fatto sconti, allora ti chiedo: "Non sarebbe ora che mi regalassi un po' di serenità?"
Vita, quando ti ho chiesto se peggio di così potesse andare, era una domanda retorica, non una sfida.
Vita, regala a chi va avanti di momenti, ancora tanto tempo.
Vita, sinonimo di amore ? per questo che prima o poi si muore.
Vita, sinonimo di amore, è per questo che prima o poi si muore.
Vita, tu sei la guerra che vorrò sempre combattere e mai perdere!
Vita, una parola talmente corta e facile da pronunciare che sembra quasi impossibile racchiuda in sé un significato così grande.