Quando muore un fiore, nasce un seme; quando un seme muore, nasce una pianta. E la vita continua nel suo cammino, è più forte della morte.
Quando nasce una nuova vita, a qualsiasi specie essa appartenga, va rispettata e amata.
Quando nella vita pensi di aver finito, in realtà, hai solo iniziato...
Quando nella vita sbatti sempre sullo stesso scoglio, smetti di farti male. Ripara le tue vele e cambia direzione.
Quando nella vita si è stati segnati dalla sofferenza e dal dolore, si ha bisogno di un'enorme quantità d'amore, per rinascere. Perché si sa l'amore è l'antidoto ad ogni ma...
Quando nella vita si ha coscienza pulita non si necessita alcuna giustificazione. Quando nella vita si ha stabilità interiore, non si necessita di dose quotidiana di cattiveria gratuita. Quando...
Quando nella vita si parte con il treno sbagliato non si trova mai nessuno ad aspettarci alla stazione.
Quando nella vita ti stanchi di essere preso in giro da persone che credono sempre di essere migliori di te, arrivi ad un punto che o li spezzi le gambine oppure gli dici il fatto suo! Attenzione! Non...
Quando nella vita trovi tanta merda cambi e quel cambiamento non lo paghi solo tu, ma lo pagherà anche chi di buono incontrerai. Perché raccoglierà di te quel poco rimasto ma non ...
Quando nella vita trovi un "problema" che ti fa paura, ti intimorisce; devi affrontarlo sempre con la morte nel cuore ed il sorriso sulle labbra!
Quando non capisci più da che parte sta andando la tua vita, è il momento giusto per prendere in mano il timone e cambiare rotta.
Quando non la senti pi? la vita
guarda indietro cerca.
Nel passato qualcosa c'? stato,
guarda oltre e la vita ti sorrider?.
Quando non sai da dove ricominciare, comincia a scegliere i colori con cui dipingere la vita.
Quando non superi gli ostacoli, ma ce la metti tutta ugualmente, è un'altra lezione di vita che ti fortifica.
Quando parliamo di vita non diamo la colpa a lei, portiamole rispetto, ricordiamoci che per noi è una mamma, ci ha donato la vita.
Quando pensi di aver iniziato a capire qualcosa riguardo alla vita, ti ritrovi a confrontarti con il cervello di una donna... In quel momento ti accorgi che tutto è stato vano.
Quando pensiamo di aver capito tutto della vita, ci rendiamo conto invece che la vita è una sorpresa continua. Non si finisce mai di imparare.
Quando quel che appare non ti darà più da campare, alla Vita del cuore starai per approdare, è ora di andare... come fiume al mare.
Quando sarò al cospetto di Dio, lui mi chiederà: Indro, perché in vita non hai avuto fede?. Ma io gli risponderò: no, perché tu non mi hai mai fatto dono della fede?
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te pianga.
Quando sei sulla vetta, non dimenticare mai chi ha dato il suo valido contributo per fartela raggiungere.
Quando sembra che la vita ti permetta di riscattarti, ti sta solo crudelmente ingannando!
Quando si è pronti a morire per la vita, si inizia a vivere senza morte.
Quando si è vecchi non si vuole più nulla: solo la vita!
Quando si ama la vita si ama il passato, perché esso è il presente sopravvissuto nella memoria umana.