Niente vale più di una vita, nemmeno due vite!
No, non credo. Nel complesso sono soddisfatta della mia vita. Come tutti, ho avuto alti e bassi, momenti belli e momenti brutti, ma se mi guardo indietro, non rimpiango le scelte che ho fatto.
No. Non sono rassegnata. Nella vita non ci si rassegna. Si vive e basta.
Noi abbiamo il potenziale per fare sempre meglio nella nostra vita: abbiamo inventiva per riconoscere le possibilità e l'infinità di occasioni a disposizione, basta rendersene conto.
Noi abbiamo una sola vita: se anche avessi fortuna, se anche raggiungessi la gloria, di certo sentirei di aver perduto la mia, se per un solo giorno smettessi di contemplare l'universo.
Noi che restavamo lì ferme ad aspettare che qualcosa cambiasse. Che illuse, quanta vita abbiamo fatto passare senza che ce ne accorgessimo.
Noi ci dobbiamo adattare alla vita che scorre, ai cambiamenti che ci riserva, e dobbiamo lottare per noi, per la vita che vogliamo costruire. Il resto ha delle leggi a sé che noi non possiamo f...
Noi ci limitiamo la vita pensando di essere limitati.
Noi nasciamo due volte, per così dire: nasciamo all'esistenza ed alla vita; nasciamo come esseri umani e come uomini.
Noi non misuriamo la vita degli uomini dalla sua più lunga o più breve durata, ma dall'uso ch'essi han fatto del tempo della loro esistenza.
Noi scampati alla vita a poetiche rive devoti ci tramandiamo radici d'argento.
Noi siamo artefici della vita, ma è anche vero che la vita stessa è artefice di noi stessi.
Noi siamo sia alunni che insegnanti di questa vita senza senso!
Noi stessi siamo equivalenti a tutti i momenti che viviamo nella nostra vita, a tutti i sogni che sogniamo, a tutte le emozioni che proviamo, a tutte le sensazioni che ci attraversano.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita ? aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
Noi viviamo una sola vita, che però si snoda lungo i percorsi di diverse esistenze.
Non è arrivare in alto, il dramma della vita, ma sapere volare anche senza ali.
Non è dimenticando che si costruiscono grandi imprese. Per quanto la vita ci dia seconde opportunità, a volte ci ostiniamo a rifiutarle.
Non è facile essere coerente in questa vita. Non è facile affatto la vita, "cuore e ragione"; come ricchezza e povertà, come buio e notte, come luna e sole. Ma nonostante tutto no...
Non è forse la vita una serie d'immagini, che cambiano solo nel modo di ripetersi?
Non è il momento che deve viverti, ma la vita.
Non è il numero di eventi negativi e positivi a determinare una vita migliore o peggiore ma il modo con cui scegliamo di affrontarli.
Non è il tempo che ci fa crescere, sono le esperienze. La vita è un'insegnante più dura del tempo.
Non è l'ottimismo il sale della vita, lo è invece una buona dose di ironia.