Voler bene a te è come respirare! Ed io respiro in ogni istante della mia Vita!
Voler cancellare qualcuno dalla propria vita è il modo migliore per portarselo appresso per tutti i giorni restanti.
Volere un regno immortale basato sulla sopraffazione, l'inganno, l'ipocrisia e la morte, questa ? l'unica chimera.
Volerei con te
amica cara...
La vita ? un soffio
e tu sei qu?.
Regali: giorni felici,
intensi sogni,
amene sere.
Volersi bene è il primo imperativo della vita.
Volerti bene non è tanto difficile, averti nella vita è qualcosa di stupendo, perché tu stupenda sei. Io sono felice di averti come una dolce e carissima amica.
Volete conoscere i migliori comportamenti di questa vita e dell'altra? Mantenere il legame con chi lo spezza, donare a chi vi ha negato e perdonare a chi si è comportato ingiustamente verso di ...
Volete sapere qual è stato il grande dramma della mia vita? È che ho messo il mio genio nella mia vita; tutto quello che ho messo nelle mie opere è il mio talento!
Volete sapere qual ? stato il grande dramma della mia vita? ? che ho messo il mio genio nella mia vita; tutto quello che ho messo nelle mie opere ? il mio talento!
Volevo dire al treno che passa una sola volta nella vita che se ci tengo davvero me la faccio anche a piedi.
Volevo fare i complimenti a tutte quelle donne che vivono una vita parallela, la casa del mulino bianco nella realtà, e 50 sfumature di grigio nel virtuale. Complimenti, avete vinto l'oscar per...
Volevo qualcosa in regalo dalla vita, qualcuno da amare che mi amasse. Ho cercato con ostinazione e sono stato premiato, ho incontrato te, amore mio. Auguri per questo nostro dolce San Valentino.
Volevo solo dirti che ti amo e ti amerò per tutta la vita e anche quando sarò morto, sulla mia tomba nasceranno fiorellini che ti diranno ti amo ancora.
Volevo solo dirti grazie, grazie perché ora so cosa non vorrò mai diventare nella vita: una come te.
Volevo una vita felice, poi la vita mi ha indotto a ringraziare il cielo per aver avuto una lunga vita.
Volo dell'anima libera nell'energia della vita... passione e sentimento puro, nel viaggio con il vento... libertà del cuore umano.
Volo e sogno entusiasmi che assomigliano a vita che si rinnova, a levare di luce ed infinito pulsare.
Volont? ? vita.
Vorrei abbandonarmi sulla tua pelle riempiendola di baci, riempirti di pensieri peccaminosi e deliziosi, quelli che ti fanno vibrare l'anima di piacere.
Vorrei abbracciarti per darti forza, per non lasciarti cadere quando la vita ti farà lo sgambetto. Voglio essere il tuo bastone, sino a quando le tue gambe arriveranno al traguardo della vita.
Vorrei avere il tempo tra le mie mani. Per adagiarlo delicatamente nella nostra vita.
Vorrei averti qui e tenerti per mano a calpestare le onde del mare, e stenderti sulla sabbia per un abbraccio senza fine, guardando il tuo viso illuminato dal sole. E ti porterei a fare l'amore fino a...
Vorrei che fosse primavera affinché la vita tornasse ad essere più colorata e gioiosa.
Vorrei che fosse solo un periodo di prova, questa vita, se c'è possibilità vorrei riprovare e non fare più certe cazzate... grazie.
Vorrei che il nostro amore durasse un secondo... ma che a questo secondo equivalga una vita.