Speciale è chi che nelle miriadi delle cose della vita ti regala un sogno in più.
Spendiamo tempo per tante cose non sempre utili. Io, per rivederti ancora, spenderei la mia vita anche solo per un attimo.
Spento il cuore, da ferita sangue uscirà, finché... guarita ai dolori della vita temprerà la mente.
Sperando che questo pensiero ti accompagni lungamente nella tua vita ti facciamo i Nostri migliori auguri.
Sperare è molto più impegnativo che sognare. Si può sperare per tutta la vita senza che nulla accada. Nei sogni, invece, accade tutto, anche quando hai perso le speranze.
Sperare è nella vita umana, se il mondo non sperasse in qualcosa sarebbe come una bicicletta senza ruote, non andrebbe avanti.
Sperare vuol dire resistere a quello che ogni giorno vediamo di brutto nella vita.
Spero che l'anno nuovo sia come il vecchio, trascorso con te che sei la mia vita e felicit?, s? non voglio per l'anno che verr? una vita nuova quindi buon anno nuovo ma che sia come il vecchio...
Spero che nel tuo bagaglio di vita ci sarà sempre gioia amore e felicità, e se qualche volta un bagaglio ha un sapore amaro, tu riesca a renderlo ben presto gradevole.
Spero di essere rimasta nel cuore di qualcuno. In questo caso la mia vita non sarà stata vana.
Spesse volte la vita ci mette difronte a delle scelte e non sempre si sceglie la strada giusta... L'importante credo sia immergersi completamente in se stessi e ascoltare l'anima, lei non sbaglia mai....
Spesso basta volere qualcosa con tutte le proprie forze... i muri e gli ostacoli nella vita ci sono e ci saranno sempre, ogni volta qualcosa pu? andar storto, ma nessun muro ? insuperabile se con lo s...
Spesso chi ha avuto poco dalla vita fa molta fatica a deludere le aspettative degli altri e finisce per dimenticare le proprie.
Spesso ci si chiede cosa manca alla nostra vita per essere felici, ma che cosa manca alla nostra felicità per sentirci veramente vivi?
Spesso gli aforismi rappresentano una parte di vita degli autori che li compongono.
Spesso gli eventi si interpretano sulla base dei pregiudizi.
Spesso i migliori momenti della vita sono quelli che non puoi dire a nessuno.
Spesso il suicidio è soltanto la conseguenza di un grande attaccamento a una vita vissuta troppo intensamente e senza compromessi.
Spesso immagino la mia vita senza te, è come vivere un incubo, alberga in me un gelosia occulta che fa di te una parte di me imprescindibile.
Spesso l'atteggiamento di una persona è legato al tipo di vita che vive. Molti si soffermano agli atteggiamenti, ma c'è qualcuno che va oltre.
Spesso l'errore dell'uomo è mettersi in attesa di vivere la vita sperando in un domani migliore, ma il tempo migliore è quello in cui si vive perché ora esiste.
Spesso l'opinione pubblica è in anticipo sulla legge.
Spesso la poesia si posa sulla bocca degli stolti.
Spesso la vita da ragione ai pessimisti ma ha un debole per chi sa "spingere" il cuore in avanti e più in alto, nonostante tutto.
Spesso le cose più sensate nella vita sono le follie.