Sono da premio Oscar nel perdermi, un professionista del campo nell'incasinarmi la vita. La mia specialità però è che nemmeno riesco più a trovare la strada giusta.
Sono dell'idea che n? il cinema n? gli accadimenti della vita, lascino la gente indifferente. Ma entrambe le cose possono influenzare positivamente o negativamente.
Sono dell'opinione che chi si occupa della vita degli altri, abbia la sua di ben poco valore.
sono fermi i miei piedi sulla terra, la mia mano scrive questa lettera lungo la strada, e in mezzo alla vita sarò sempre vicino all'amico, di fronte al nemico, col tuo nome sulle labbra, e un b...
Sono fiera di me stessa. Perché nella vita non mi sono mai persa d'animo, nonostante tutto. E ho continuato a lottare senza mollare mai!
Sono follemente innamorata della vita. Ma non amo i silenzi. Non amo gli addii. Non amo gli schiavi protagonisti del loro egoismo. Evito, devio, scanso, chi non usa il cuore ma impropriamente usa quel...
Sono forse esuberante, ma abbastanza serena: amo la vita in tutti i suoi aspetti, belli e brutti. La mia grande forza in ogni mia azione è il "Coraggio"!
Sono gli attimi d'amore che ci fanno battere il cuore, dando sempre un senso alla nostra vita... che la realtà è più bella di qualsiasi sogno.
Sono gli attimi di riflessione che aprono la nostra mente a nuovi percorsi di vita.
Sono gli uomini semplici che vivono la vita per com'è.
Sono i colpi che riceviamo dalla vita, a rivelarsi fruttuosi mezzi che ci conducono a percorrere la strada tratteggiata per noi dal Signore.
Sono i contrasti ad esaltare i colori e sono gli opposti a dare movimento alla vita.
Sono i contrasti e gli opposti che equilibrano la vita. I colori e la luce emergono nel contrasto con il buio e il buio si evidenzia nel contrasto con i colori e la luce.
Sono i momenti meno belli della vita a far capire che è importante avere degli amici.
Sono i piccoli gesti a rendere la vita più importante.
Sono i piccoli gesti d'amore che riempiono la vita.
Sono i primi cinque anni quelli che condizionano una vita.
Sono i tuoi occhi a dare vita ad una maschera, sono i suoi occhi a spegnere il tuo sguardo.
Sono in precario equilibrio, al confine dei miei limiti, sulla linea di demarcazione tra il vivere e l'esistere, tra essere e divenire.
Sono innamorata dell'amore. Amo anche l'impossibile, conquistarlo è sfida, vita e pane per la mia anima.
Sono io a sorriderle e a furia di strattonarla, stuzzicarla, solleticarla la vita mi ricambierà.
Sono le capriole della vita a rimetterti poi in piedi.
Sono le emozioni inaspettate che ci fanno scegliere l'amore per la vita.
Sono le esperienze della vita a farti crescere... grazie a loro hai imparato molte cose.
Sono le passioni, sulla cui origine noi inganniamo noi stessi, che ci tiranneggiano con maggior forza. Le nostre motivazioni pi? deboli sono quelle della cui natura siamo consapevoli. Spesso capita ch...