Ricordati che la vita pone degli ostacoli a volte si superano, e a volte inciampi e cadi. Poi c'è chi si rialza e chi ci mette tempo per farlo perché è caduto troppe volte.
Ricordati che la vita va avanti anche senza di te, non ti curar di quello che pensa il mondo, procedi anche tu seguendo solo la tua coscienza.
Ricordati che nella vita devi portare tre cose sempre con te: una forbice per tagliare le cose che ti fanno soffrire, un bel filo per tenere legate a te le cose che ti fanno stare bene e un libro per ...
Ricordati che non essere felici significa non essere grati a Dio per il dono della vita.
Ricordati che se la tua è una vita di m..., puoi dire grazie solo a te e alle scelte che hai fatto. Non lamentarti se ti evitano e sei invisibile.
Ricordati che tutto ciò che fai resta come segno sulla pelle di qualcuno. Un giorno quel qualcuno potrebbe decidere di sanare finalmente quelle ferite!
Ricordati sempre che nella vita niente è gratis, cammina, inciampa e rialzati e fai dei tuoi sogni qualcosa di concreto!
Ricordati, ma se il ricordo ti costa dimenticami pure. Ma sappi che una vita senza ricordo è una rosa senza profumo.
Ricordati, ma se il ricordo ti costa dimenticami pure. Ma sappi che una vita senza ricordo ? una rosa senza profumo.
Ricordavano i tempi passati come se tutta la loro vita fosse rimasta lì a dondolare tra il nulla del tempo e l'aldilà.
Ricorder? sempre il giorno del nostro matrimonio come il pi? bello della mia vita. Nell'anniversario, con questo pensiero, voglio ringraziarti per la tua dedizione alla famiglia e per il tuo amore.
Ricordi di una vita vissuta con Amore.
Ricordi: stralci di vita vissuta sospesi nell'eterno, riallacciano il tempo dimenticato, perso, lasciato.
Ricordiamo agli ex compagni, mariti ecc. che la nostra vita va a gonfie vele. Non abbiamo bisogno delle vostre false attenzioni. Abbiamo palle per affrontare tutto e dignità da "regalare". Buon...
Ricordo a certa gente che non è screditando gli altri che si va avanti nella vita, ciò che fate vi identifica e ciò che dite ancora di più.
Ricordo ancora quando lui entrò nella mia vita, mi passò davanti e con uno sguardo mi rubò l'anima.
Ridere e piangere, sono come sole e pioggia, in una giornata della tua vita; l'importante è saper ridere anche con le nuvole, e saper piangere aspettando che spunti il sole.
Riempi di gioia ogni istante della tua vita. Solo così potrai dire di averla vissuta e non dimenticare mai che l'amore la completa. Perché l'amore è alla base di tutto, di tutta l...
Riempi la tua vita di gioie, impegnati, e poi ti sentirai sereno, libero e magari anche appagato.
Riempi la tua vita di persone che ti fanno sorridere che a versar lacrime sei sempre in tempo.
Riempi la tua vita di sogni e fa che ogni sogno diventi un'orma che precede il tuo passo.
Riempiamo il mondo di frasi fatte perché sono la nostra utopia di vita.
Rifiuto e abbandono sono come dadi universali, lanciati nella vita da una mano invisibile, sono un test. Essi non fanno male, a meno che non siamo stati noi, per primi, a rifiutarci e abbandonarci.
Riflettendo sul destino dell'uomo, sulla sua inevitabile privazione, mi chiedo cosa perda veramente colui che perde la persona amata.
Riflettiamo sulla possibilità che un comportamento, buono o cattivo che sia, ci possa ritornare come boomerang nei suoi effetti, che ce ne accorgiamo subito oppure no.